• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per confermare che mi riferivo alla postazione di montagna longa Carini(PA). Non so poi se è stato aggiunto su tutta la rete ma non credo.
 
Segnale assente dei mux rete A 1 e dfree nel sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo

Comunico che adesso insieme al mux Rete A 1 (spento ormai da 1 anno) ad oggi risulta spento anche il mux dfree. Speriamo che si possa intervenire tempestivamente...sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo
(Tp). Grazie.
 
Comunico che adesso insieme al mux Rete A 1 (spento ormai da 1 anno) ad oggi risulta spento anche il mux dfree. Speriamo che si possa intervenire tempestivamente...sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo
(Tp). Grazie.

Come non detto...oggi ritornato visibile il mux d-free mentre rete A 1 sempre spento...ormai penso che forse se ne parlerà a settembre.
 
Buonasera a tutti . Da ieri sera non arriva il segnale del mux Retecapri Sicilia postazione Montelauro. per info abito a Gela ..Grazie
 
Buonasera a tutti . Da ieri sera non arriva il segnale del mux Retecapri Sicilia postazione Montelauro. per info abito a Gela ..Grazie
Il 32 da Lauro ha pannellatura verso Catania, per non andare in conflitto con il 32 Cammarata...con la propagazione sicuramente si annulla il segnale a Gela.
 
Fatto presente diverse volte, ma a Messina centro su nove con relativo mux, ci sono dei fritz video e micro interruzioni audio. 2 antenne separate con 2 tv diverse con lo stesso problema.
 
Il 32 da Lauro ha pannellatura verso Catania, per non andare in conflitto con il 32 Cammarata...con la propagazione sicuramente si annulla il segnale a Gela.
Ma da noi le antenne sono rivolte verso Monte Lauro o Monte Arcibessi...potrei puntare un'altra antenne verso Cammarata , ma ne vale la pena.... Ma fino alla settimana scorsa arrivava un buon segnale , non puo' essere il caldo che sta arrivando, puoi segnalare a chi se possono controllare
 
Ma da noi le antenne sono rivolte verso Monte Lauro o Monte Arcibessi...potrei puntare un'altra antenne verso Cammarata , ma ne vale la pena.... Ma fino alla settimana scorsa arrivava un buon segnale , non puo' essere il caldo che sta arrivando, puoi segnalare a chi se possono controllare
Anche se punti Cammarata non vedrai nulla...si annullano.

Anche io ho un problema del genere con il 21, Arcibessi disturba Cammarata, questo perché non sono in SFN.
Speriamo con i T2 i mux saranno tutti in SFN.
 
Da alcuni minuti ho notato che il canale “VideoMediterraneo” (LCN 11) sul mux “BeS” (UHF 32) ha cambiato la sua risoluzione da 576i a 576p
 
Da alcuni minuti ho notato che il canale “VideoMediterraneo” (LCN 11) sul mux “BeS” (UHF 32) ha cambiato la sua risoluzione da 576i a 576p
Nella versione milazzese e nel mux Gold 88 (UHF 31) è sempre stato con risoluzione 720x576p fin dal suo inserimento

Considerato che trasmette già in MPEG-4 - SD, potrebbero pensare di convertirlo in HD come fatto recentemente da Tele One nei mux legati a Telerent
 
Nella versione milazzese e nel mux Gold 88 (UHF 31) è sempre stato con risoluzione 720x576p fin dal suo inserimento

Considerato che trasmette già in MPEG-4 - SD, potrebbero pensare di convertirlo in HD come fatto recentemente da Tele One nei mux legati a Telerent

A Palermo agli inizi era a 576i e si vedeva come quando era sul mux CTS, invece probabilmente da un paio di giorni è passato al 576p e noto una maggiore qualità, per quanto riguarda l’HD potrebbero farlo senza problemi visto che il codec già c’è
 
Buongiorno, ieri sera, a le iene hanno fatto un servizio sull antimafia siciliana. Era presente anche Pino Maniaci, direttore di TeleJato dicendo "questo canale da oggi sarà presente a diffusione regionale in tutta la regione Sicilia al 273, sintonizzate il vostro televisore e troverete il canale TeleJato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso