• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A si? Pensi che non lo abbia fatto? Che i miei parenti non abbia chiamato ripetutamente l'antennista?
Quindi stai dicendo che nel tuo paese hanno tutti lo stesso problema? A questo punto parlane con il sindaco...

Fai come me, porta un sacco di foto con segnale/qualità di diverse TV in diversi appartamenti e specifica la zona. Io ho fatto così, collaborato con i tecnici e abbiamo risolto. Altrimenti passa a Tivusat.
 
Io non faccio nulla, ci sono cose più serie per fare una petizioni, piu che rivolgermi a un tecnico non posso fare. Qui solo casa di parenti io abito altrove. Poi si scrive per in confronto in spazi del genere quindi questo suggerimento provocatore tienitelo per te
 
Io non faccio nulla, ci sono cose più serie per fare una petizioni, piu che rivolgermi a un tecnico non posso fare. Qui solo casa di parenti io abito altrove. Poi si scrive per in confronto in spazi del genere quindi questo suggerimento provocatore tienitelo per te
Non è un suggerimento provocatore, io ho risolto le cose portando diverse foto dai tecnici. Puffff, hanno risolto, è bastata una collaborazione. Fai come meglio credi.

Mi sembra di aver letto la risposta di un tecnico questa mattina: "avrai qualche problema all'impianto". Devi solo dimostrare al tecnico che le cose vanno diversamente altrimenti hai torto...
 
Esatto, le ultime parole famose. Devo dire che è raro per la Rai, ultimamente periodo nero per tutti. Immuni solo Tv8 Nove e Raie123 ma a sto punto niente Ä— certo. Forse del problema andrebbero interessati le autorità competenti. Forse nelle città è diverso ma nei piccoli centri ci sono problemi.
Le Autorità competenti chi sarebbero ?

Controlla l'impianto, avrai perdite di segnale.
 
Da venerdì sembra finalmente risolto il problema del mux AntennaSicilia sull'UHF 41 da M.Trino Milazzo. Su questa frequenza non ho più notato l'alternanza con la composizione del mux Telecolor
 
mentre da M.Bonifato (TP) il mux rete A2 era stato off per circa 1 settimana, tornato poi tutto ok 3 gg fa ;)
più che altro me ne sono accorto perchè seguo MONDO CALCIO
 
A S.Vito Lo Capo (Tp) ripetitore Pizzo Castelluzzo uhf 48 timb 3 off da 1 settimana. A chi posso comunicare? Grazie.
 
Ho letto dello spostamento antenna sicilia e telecolor, ricevo da m. lauro e a me sembra tutto uguale. Scusate l'ignoranza sull'argomento e grazie in anticipo per la risposta.
 
Ultima modifica:
Buongiorno
qualcuno si trova nella zona di Piazza Armerina e sa se è stato attivato un nuovo impianto TIMB2 sul CH55?
Mi risulta che prima era scoperta, sul sito da ancora solo l'indicazione ( scarsa )di Monte Lauro
grazie
 
Buongiorno
qualcuno si trova nella zona di Piazza Armerina e sa se è stato attivato un nuovo impianto TIMB2 sul CH55?
Mi risulta che prima era scoperta, sul sito da ancora solo l'indicazione ( scarsa )di Monte Lauro
grazie

Confermo Attivazione Piazza Armerina

Se controlli bene ci dovrebbero essere tutti i PERSIDERA ;)
 
Ho cambiato decoder su suggerimento di un vicino che gestisce meglio le oscillazioni del segnale, la situazione sembra migliorata nonostante permangano gli sbalzi della qualità del segnale soprattutto del canale 25 di La7 che passa da poco più del 50 per cento al 90 di continuo ma fino a quando non scende sotto il 50 per cento il nuovo decoder gestisce bene le oscillazioni. La zona rimane altamente problematica soprattutto per La7 e diversi canali Mediaset (tipo il canale 24 che contiene l'hd di canale 5) non ricevibili in molte abitazioni.
 
Come ti dicevo rai (e persidera) in cima e sotto gli altri.la differenza di puntamento è minima
io non sono di zona. me lo ha chiesto un amico per sua mamma per vedere Tv2000
hanno saputo che ci dovrebbe essere una nuova accensione che copre la zona di Piazza Armerina col 55 e quindi volevo sapere se qualcuno del forum abita in quella zona è ha verificato
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso