• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
segnalo che da circa 2 mesi a Marsala (TP) si hanno problemi di ricezione del mux TRM ch.21 irradiato da Erice - Piana delle Forche. Il mux si vede solo per qualche minuto al giorno e poi sparisce totalmente.
Da precisare che con gli altri mux (nonostante le temperature molto alte) non vi sono stati totalmente problemi.

Ad esempio adesso funziona perfettamente... probabilmente avranno risolto :) :)
 
Mux Telecolor ch.23

Inserito TELE ONE 196
Controllate se su Trapani e Agrigento ci sia conflitto.
Grazie
 
Qui zona Milazzo, TeleOne, si è inserito sul 19.
Quindi ul mux Telecolor non è più lo stesso in tutta la regione...
Chissà che bello nelle zone in cui si ricevono le due versioni non in sync :D
 
Per milanista a vita, da M.Bonifato, sul mux Telecolor (UHF 23), TELE ONE é sulla LCN 19, come sul mux Tv7 Partinico?
 
Per milanista a vita, da M.Bonifato, sul mux Telecolor (UHF 23), TELE ONE é sulla LCN 19, come sul mux Tv7 Partinico?
io faccio parte dell' uhf 59...infatti:

(M.Bonifato) nelle info segnale del tv appare per la lcn 19 (tele one):

rete --> TV7 (id 3059)
freq --> 778000 KHz

ricevo pure i seguenti canali:

111 - tv7
117 - alpa uno
639 - tv7 2
648 - alpa due (RTA)
655 - tele one due
 
Buonasera, volevo segnalare che a Siracusa sul mux di Video 66 Trm e Med 1 sono a schermo nero da un bel po'. Grazie.
 
io faccio parte dell' uhf 59...infatti:
(M.Bonifato) nelle info segnale del tv appare per la lcn 19 (tele one):
rete --> TV7 (id 3059)
freq --> 778000 KHz
ricevo pure i seguenti canali:
111 - tv7
117 - alpa uno
639 - tv7 2
648 - alpa due (RTA)
655 - tele one due
Ok, questo lo so :)

Però, se ti ricordi l'altro giorno, avevi detto qualcosa che riguardava il mux Telecolor (UHF 23) e cioè che vedevi le emittenti contenute al suo interno compreso GLOBUS Television (LCN 819).

Per questo ti avevo chiesto se vedevi TELE ONE sulla LCN 19 sull'UHF 23 oltre che sull'UHF 59
 
Ok, questo lo so :)

Però, se ti ricordi l'altro giorno, avevi detto qualcosa che riguardava il mux Telecolor (UHF 23) e cioè che vedevi le emittenti contenute al suo interno compreso GLOBUS Television (LCN 819).

Per questo ti avevo chiesto se vedevi TELE ONE sulla LCN 19 sull'UHF 23 oltre che sull'UHF 59
ok, TELE ONE solo su UHF 59

----
sia Antenna Sicilia (lcn 10) che Telecolor (lcn 12) mi appaiono nel mux Antenna Sicilia (freq. 634 MHz)

invece Tele One HD (519) e GLOBUS Television (819) nel mux Telecolor (freq. 490 MHz)
 
ok, TELE ONE solo su UHF 59

----
sia Antenna Sicilia (lcn 10) che Telecolor (lcn 12) mi appaiono nel mux Antenna Sicilia (freq. 634 MHz)

invece Tele One HD (519) e GLOBUS Television (819) nel mux Telecolor (freq. 490 MHz)

OK, quindi mi sembra di capire che ricevi questa versione del mux Telecolor:

Antenna Sicilia (LCN 10)
Telecolor (LCN 12)
TELE ONE (LCN 196)
Tele One HD (LCN 519)
GLOBUS Television (LCN 819)
Radio Telecolor (LCN 735)
Radio Video3 (LCN 738)
 
Salve a tutti,
segnalo che da circa 2 mesi a Marsala (TP) si hanno problemi di ricezione del mux TRM ch.21 irradiato da Erice - Piana delle Forche. Il mux si vede solo per qualche minuto al giorno e poi sparisce totalmente.
Da precisare che con gli altri mux (nonostante le temperature molto alte) non vi sono stati totalmente problemi.
Anche qui da me Mux TRM, UHF 21, Piana delle Forche risulta spento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso