• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con grande stupore, nel mux Onda TV (UHF 46) è ritornato Telespazio Messina sulla LCN 611 con l'identificativo TELESPAZIO ME.
In onda c'è una schermata nera con il logo dell'emittente
 
Malfunzionamento Mux Videoregione a Partinico (Palermo).

Per chi lo riceve come me, confermate, da Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell'Alto (Trapani), squadrettementi fastidiosi da diverso tempo del mux Videoregione ch.34 ?.
 
Eliminato il canale TSEUNO MISILMERI dal mux Tv Europa Palermo ( VHF 10 Monte Pellegrino)
 
Da oggi sulla LCN 18 è tornato TELEJONICA. Nel mux Gold88 (UHF 31), attualmente, l'identificativo è sempre TeleSiciliaColor R8, mentre nella versione milazzese di ReteCapri (B & S) (UHF 32) è rimasto Tele Sicilia Color.
 
Speranze per vedere AM sui Samsung? Ch 32 MIlazzo
Su questa storia, riporto l'episodio avvenuto con una nuova Telefunken acquistata martedì scorso:

sulla LCN 14 il canale si vede e sente sempre;
sul 514, invece, l'audio non ha mai problemi, mentre, l'immagine, tutte le volte, inizialmente è visibile e poi si oscura


Ma la situazione più incredibile che ho notato è questa:

sul decoder Telesystem, che decodifica correttamente i 2 cartelli per il DVB-T2, e che avevo acceso per l'ultima volta a gennaio proprio per questa occasione, il mux ReteCapri milazzese non mi dava nessun problema.

Con l'attuale composizione, invece, in tutti i canali mi appare l'avviso "Servizio non disponibile", nonostante l'ottimo segnale e il reset di fabbrica. Ad occhio e croce potrebbe trattarsi di una mancata memorizzazione dei pid audio e video delle emittenti.

Tutto regolare, invece, ad esempio su una Telefunken di vecchia generazione
 
Da ieri non ricevo più il mux 7Gold Sicilia 77(UHF 33 Monte Pellegrino)
 
Attivati mux Rai 2 3 4 a Saponara ME

::::

Attivati nel pomeriggio 2 3 4 anche dalle postazioni di Fondachello e Sinagra ME
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso