• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per 47 e 48 non è propagazione, è costante anche senza, ma i canali sono ugualmente fruibili.
Oggi propagazione a palla: tulla la Rai in difficoltà (ma si vede ugualmente) e sono colpite le frequenze più basse: dalla III banda (il ch 9 da monte Scuro non ricevibile) al ch 47-48; dal 49 in poi come nulla fosse! 24-36-37 quelli messi peggio.
42 Perfetto anche con la propagazione e anche il ch 25 mentre quelli attorno, 24 e 26, in panne :5eek:

Aggiornamento:
Ore 17:20, ancora fortissima propagazione, 22, 31, 37, 39, 44 e 46 KO.
Per BillyClay: il ch 25 è una bellezza, nonostante la propagazione è l'unico gestito da EI che il mio impianto riceve al massimo, propagazione o meno.
 
Ultima modifica:
Il mux Tirreno Sat da Gioiosa Marea è stato spento nel 2016 su consiglio di un "tizio" (ed è già un complimento chiamarlo così) per fargli evitare problemi di SFN da una parte con M.Trino Milazzo e dall'altra con Capo d'Orlando

Qualcuno dovrebbe informare OTGTV che da sito di riferimento a questo punto risulta totalmente inaffidabile ;)

e per il 51 da Gioiosa si sa qualcosa?
 
Le SFN fatte bene, quelle belle -_-.
Comunque qui ho una forte sofferenza del 46, propagazione o no.
Diciamo che ci sono canali che non seguo e comunque si riesce a ricevere ugualmente.
Per Persidera... Boh. Ricordo allo S.O. 47 e 48 perfetti e il 60 pessimo.
Anche con antenna (BLU) collegata direttamente alla TV (ne ho sempre una, nuovissima, con cui faccio le prove dal terrazzo -postazioni a vista verso ovest, Milazzo, Soro, Gioiosa, Lipari- o verso est, sul balcone, con Poro e Scuro a vista) avevo gli stessi risultati e anche adesso noto le differenze anche se ora è il 48 non al massimo (come se la situazione che riscontravo sui ReteA 42 e 44 si fosse scambiata con 47-48 e i ReteA buoni).

Hai Soro in vista... recentemente hai provato la RAI?
 
Aggiornamento:
Ore 17:20, ancora fortissima propagazione, 22, 31, 37, 39, 44 e 46 KO.
Per BillyClay: il ch 25 è una bellezza, nonostante la propagazione è l'unico gestito da EI che il mio impianto riceve al massimo, propagazione o meno.
Bene,grazie! chiaro che poi ci saranno anche zone purtroppo più sfavorite... ma è la "coperta corta" del dvb-t... aspettando con impazienza il T2!!
 
Qualcuno dovrebbe informare OTGTV che da sito di riferimento a questo punto risulta totalmente inaffidabile ;)

Chi gestisce quel sito fa un lavoro immane, mi sembra quanto meno irrispettoso scrivere che sia inaffidabile per qualche inesattezza (che poi vai a sapere quello che fanno tutti i piccoli operatori che hanno insistito per avere una frequenza per poi non saperla gestire; ovviamente non tutti ma molti).
Siamo persone, non macchine infallibili.

Per BillyClay: di nulla, fino a fine agosto posso visionare la situazione da qui ;)
 
Chi gestisce quel sito fa un lavoro immane, mi sembra quanto meno irrispettoso scrivere che sia inaffidabile per qualche inesattezza...

Purtroppo molte persone non hanno capito che Oliviero nonostante sia SOLO riesce a garantire le liste per tutta l’Italia e zone limitrofe di cui anche in parte l’Estero, la gente sa solo giudicare, ma non hanno ben capito il lavoro che c’è dietro e scrivere ore e ore di postazioni senza fermarsi neanche per una sigaretta... chiuso OT
 
Purtroppo molte persone non hanno capito che Oliviero nonostante sia SOLO riesce a garantire le liste per tutta l’Italia e zone limitrofe di cui anche in parte l’Estero, la gente sa solo giudicare, ma non hanno ben capito il lavoro che c’è dietro e scrivere ore e ore di postazioni senza fermarsi neanche per una sigaretta... chiuso OT
Grazie ma non fumo....
 
Off 23 e 41 SIGE.
Confermo che senza propagazione, il 48 di Persidera, nella mia zona o solo nel mio impianto, è l'unico sottotono.
46 di Onda TV, da quando sono arrivato, 3 luglio, pieno di errori (sarà per il 43 calabro dal Poro o ricevo Gioiosa con Milazzo off? Supposizioni eh, purtroppo non ho modo di capire, a differenza di quanto accadeva con l'analogico) e 53 di Tremedia sempre off.
 
Off 23 e 41 SIGE.
Confermo che senza propagazione, il 48 di Persidera, nella mia zona o solo nel mio impianto, è l'unico sottotono.
46 di Onda TV, da quando sono arrivato, 3 luglio, pieno di errori (sarà per il 43 calabro dal Poro o ricevo Gioiosa con Milazzo off? Supposizioni eh, purtroppo non ho modo di capire, a differenza di quanto accadeva con l'analogico) e 53 di Tremedia sempre off.
Roby da che postazione Sige ?
 
Son ormai più di 20 giorni che son qui e non c'è stato giorno in cui il pomeriggio sia stato possibile vedere Italia 1 HD perché il mux La3 soffre in maniera assurda la propagazione. Ok il mux francese, ma non cfedo arrivi così costantemente!!! Sospetto sia configurato molto diversamente dagli altri gestiti da EI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso