• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Segnalate dove non è presente il 41...ma che avete il 22.

Grazie
Nel mio territorio di S.Vito Lo Capo (Tp) purtroppo mancano sia il 22 e sia il 41.
Pur essendo in programma l'accensione del mux Sicilia channel da tanti anni non hanno mai acceso e penso rimarrà così anche in futuro.
 
Buonaseraio ricevo i canali da Monrelauro o Arcibessi..stasera verso le
1 9 mentre aggiornano il mio televisore mi sono entrati 4 canali nel canale H studio 98, studio 89 due,Taleradio Sciacca e Tfn ma in quella frequenza non dovrebbero esserci questi canali..stanno facendo test ..qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie
 
Buonaseraio ricevo i canali da Monrelauro o Arcibessi..stasera verso le
1 9 mentre aggiornano il mio televisore mi sono entrati 4 canali nel canale H studio 98, studio 89 due,Taleradio Sciacca e Tfn ma in quella frequenza non dovrebbero esserci questi canali..stanno facendo test ..qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie
Propagazione da Cammarata.
 
Mux Tirreno SAT (UHF 21) di nuovo senza LCN. Dev'esserci qualcosa nelle tabelle del mux che causa questo disguido
 
Nel mux Tirreno SAT (UHF 21) ripristinate le LCN dei canali, ma non solo.
È stato inserito TRM HD (LCN 513) che trasmette sì in definizione standard, ma in onda appare il logo TRM e il palinsesto è diverso rispetto alla LCN 13.
infine è stata nuovamente riattivata la programmazione di Tirreno SAT sulla numerazione 675 denominata IL TIRRENO + 1

Ricapitolando:

TRM (LCN 13) [logo TRM 13]
TIRRENO SAT (LCN 71)
IL TIRRENO (LCN 271) [trasmette TIRRENO SAT]
TRM HD (LCN 513) [in definizione standard e con logo TRM]
TIRRENO SAT + 1 (LCN 624) [trasmette TIRRENO SAT]
IL TIRRENO + 1 (LCN 675) [trasmette TIRRENO SAT]
 
Non so se è stato già detto ma 7gold telerent HD è stato scambiato con la versione sd sul canale 17. In parole povere sul 517 è in sd sul 17 in HD
 
Lo segnalo anche qui.

Premetto che prima di scrivere un post ho verificato presso due famiglie che abitano in due zone diametralmente opposte della città (entrata nord ed entrata sud), il MUX RETE A2 di Bastianella di Canicattì (Agrigento) risulta spento da circa 48 ore. Si verifica abbastanza spesso questo. Chissà quanto costa mantenere un impianto del genere, in cui almeno una volta al mese si verifica downtime.
 
Non so se è stato già detto ma 7gold telerent HD è stato scambiato con la versione sd sul canale 17. In parole povere sul 517 è in sd sul 17 in HD

Si, da alcuni giorni 7Gold Telerent ha dato priorità all’HD su LCN 17

Lo segnalo anche qui.

Premetto che prima di scrivere un post ho verificato presso due famiglie che abitano in due zone diametralmente opposte della città (entrata nord ed entrata sud), il MUX RETE A2 di Bastianella di Canicattì (Agrigento) risulta spento da circa 48 ore. Si verifica abbastanza spesso questo. Chissà quanto costa mantenere un impianto del genere, in cui almeno una volta al mese si verifica downtime.

@3750...
 
Lo segnalo anche qui.

Premetto che prima di scrivere un post ho verificato presso due famiglie che abitano in due zone diametralmente opposte della città (entrata nord ed entrata sud), il MUX RETE A2 di Bastianella di Canicattì (Agrigento) risulta spento da circa 48 ore. Si verifica abbastanza spesso questo. Chissà quanto costa mantenere un impianto del genere, in cui almeno una volta al mese si verifica downtime.
Segnalato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso