• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi segnalano che Sciacca e Contessa Entellina, dopo il cambio frequenza, non vedono i canali dei multiplex Mediaset1 e Dfree
Hanno Risintonizzato ???

Sciacca mi sembra strano, ci sarebbero tanti utenti a segnalare.


:::

Oggi sono stati convertite su nuova frequenza le postazioni di
Buseto Palizzolo TP
Enna

:::
 
:::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: PARTANNA ( TP ) - GELA ( CL ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

:::
 
Oggi, a quanto pare tocca alla mia postazione Contrada San Calogero Santa Margherita di Belice (AG)
L'orario è sempre le 18? Io ho già controllato ma nulla
 
Cambio effettuato su nuova frequenza dalla postazione Contrada San Calogero
Ho appena verificato
Mediaset 1 UHF 52 al 58
DFree UHF 50 al 37
 
Oggi, a quanto pare tocca alla mia postazione Contrada San Calogero Santa Margherita di Belice (AG)
L'orario è sempre le 18? Io ho già controllato ma nulla
Di solito Ei Towers interviene verso le ore 14-15, se non sbaglio


Intanto nel mux Gold88 (UHF 31) rinominato GOLD88 + in GOLD88+ HD (LCN 642). Viene trasmesso sempre 7GOLD telerent HD
 
::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: SAN VITO LO CAPO ( TP ) - SANTO STEFANO DI QUISQUINA ( AG ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

::
 
Mancano da convertire solo 4 postazioni per DFree sull'UHF 37: Modica, Siracusa, Erice Giancuzzi e Sant'Anna

Per Mediaset 1 sul 58, invece, c'è anche Lampedusa oltre a quelle elencate sopra


Alcune ipotesi:

lunedì sarà spostato sull'UHF 58 solo il mux Mediaset 1 da Lampedusa, riallineando così il numero dei ripetitori destinati a cambiare frequenza?

Visto che fin dall'inizio, nelle giornate in cui venivano riconvertite 2 postazioni, entrambe erano situate in una provincia diversa dall'altra, potrebbero crearsi le accoppiate Modica - una fra Erice Giancuzzi / Sant'Anna e Siracusa - una tra Erice Giancuzzi / Sant'Anna? :eusa_think:
 
Mancano da convertire solo 4 postazioni per DFree sull'UHF 37: Modica, Siracusa, Erice Giancuzzi e Sant'Anna

Per Mediaset 1 sul 58, invece, c'è anche Lampedusa oltre a quelle elencate sopra


Alcune ipotesi:

lunedì sarà spostato sull'UHF 58 solo il mux Mediaset 1 da Lampedusa, riallineando così il numero dei ripetitori destinati a cambiare frequenza?

Visto che fin dall'inizio, nelle giornate in cui venivano riconvertite 2 postazioni, entrambe erano situate in una provincia diversa dall'altra, potrebbero crearsi le accoppiate Modica - una fra Erice Giancuzzi / Sant'Anna e Siracusa - una tra Erice Giancuzzi / Sant'Anna? :eusa_think:
Ne mancano 5 di postazioni dal 28 al 30 Giugno.

Poi ci saranno altri tipi di spostamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso