• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No e poi sai che sono refrattario a scendere così nei particolari
Credo almeno 6/7 anni
 
scusate ma monte san martino (capo d'orlando provincia messina) e previsto anche questo cambio di frequenze?
grazie
 
Lanus perdonami una domanda: quando verrà spostato il Mediaset1 sul 58 anche a Siracusa città a fine mese, ci saranno problemi di ricezione con il vicino 59 di TRIS? No, te lo chiedo perché il 59 il mio antennista di fiducia lo definisce il "panettone": ai tempi del TIMB2 sul 60, praticamente lo oscurava. Però all'epoca avevo un'altra antenna e un altro impianto nel mio palazzo... speriamo bene
 
Lanus perdonami una domanda: quando verrà spostato il Mediaset1 sul 58 anche a Siracusa città a fine mese, ci saranno problemi di ricezione con il vicino 59 di TRIS? No, te lo chiedo perché il 59 il mio antennista di fiducia lo definisce il "panettone": ai tempi del TIMB2 sul 60, praticamente lo oscurava. Però all'epoca avevo un'altra antenna e un altro impianto nel mio palazzo... speriamo bene

Dipende da tanti fattori, ma arrivare ad oscurare non credo.

Vediamo quando verrà attivato...

:::

Segnale Mediaset 1 58 da Lauro su Catania :)

Whats-App-Image-2021-06-10-at-11-58-37.jpg
 
:::

Oggi saranno interessati al cambio frequenza le postazioni di: SCIACCA ( AG ) - RAGUSA IBLA ( RG )

:::
 
Quando c'è un paese, che riceve da 2-3 postazioni come funziona?
Dipende dal territorio di ricezione

Ad esempio se un comune prende contemporaneamente il segnale di DFree e Mediaset 1 da un ripetitore trapanese e uno palermitano, succederà che dalla 1' postazione DFree e Mediaset 1 saranno rispettivamente sull' UHF 37 e 58, mentre dall'altra resteranno su 50 e 52
 
:::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: SCIACCA ( AG ) - RAGUSA IBLA ( RG ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

:::
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso