• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti
Segnalo che da ieri a Termini imerese, dalla postazione di Contrada Sant’Arsenio - Case Lacavera sono spenti i seguenti mux

Cairo 2
Tutti I mediaset
Tutti i Persidera (Timb e Rete A)
Se qualcuno per favore può segnalare il guasto.
Grazie
 
Buona serata a tutti
Segnalo che da ieri a Termini imerese, dalla postazione di Contrada Sant’Arsenio - Case Lacavera sono spenti i seguenti mux

Cairo 2
Tutti I mediaset
Tutti i Persidera (Timb e Rete A)
Se qualcuno per favore può segnalare il guasto.
Grazie

difficile un guasto a TUTTI i MUX di TUTTI gli operatori ;) ... mancherà corrente..
 
Da oggi nel sito Pizzo Castelluzzo (S.Vito Lo Capo,(Tp) sono stati riattivati i mux timb1, 2 e 3 Persidera tranne però il mux rete A 1.
 
Come al solito segnalo il non funzionamento del MUX RETE A2 da Bastianella (Canicattì). Ovviamente prima di segnalarlo qui ho fatto alcune verifiche chiedendo ad altri se ricevessero Juwelo o Top Calcio.
 
Spesso si verificano squadrettamenti nei mux SIGE nonostante intensità e qualità dell segnale rimangano perfetti per cui ad oggi preferisco continuare a seguire TGS dal mux omonimo. :sad: (Monte Pellegrino)
 
Si può far controllare il 39 di 7gold da montagna longa con ricezione da Cinisi , continuo ad avere problemi di ricezione , se possibile verificare la SFN con Cinisi e Bonifato .
Grazie
 
Si può far controllare il 39 di 7gold da montagna longa con ricezione da Cinisi , continuo ad avere problemi di ricezione , se possibile verificare la SFN con Cinisi e Bonifato .
Grazie

io ricevo 7gold (LCN 17 , Ch. 39) da Monte Bonifato (Alcamo) e da diverso tempo ho problemi di ricezione, schermo nero da un bel pò...
;)
 
Hai rifatto scan ?

Il 39 da Bonifato è funzionante....

yes, ho rifatto scan....in pratica io abito nel comune limitrofo (attaccato) a https://www.otgtv.it/lista.php?code=PAHL&posto=San Giuseppe Jato
prima della scan avevo contenuti agganciati MA a schermo nero , ora invece il tv non memorizza i canali (o meglio dire contenuti) del Ch. 39

cosa strana: del mux Ch. 39 non ne ricevo manco uno tranne la LCN 519 = TELE ONE 19 HD
che però risiede pure nel mux Tci Telecolor B (ch. 23) :icon_rolleyes: errore nella lista?? tele one non dovrebbe essere solo in ch. 23??
 
da qualche giorno non si riceve (Siracusa) il mux di Video Mediterraneo, io ricevo sia da torre zeta sia da monte lauro, ma il segnale è zero. Normalmente quando andava off torre zeta "subentrava" monte lauro (me ne accorgevo dal livello del segnale più basso) ma adesso è 0
 
Tele One è anche nel mux del 39, che a Monte Bonifato verrà sistemato nel primo pomeriggio


yes, ho rifatto scan....in pratica io abito nel comune limitrofo (attaccato) a https://www.otgtv.it/lista.php?code=PAHL&posto=San Giuseppe Jato
prima della scan avevo contenuti agganciati MA a schermo nero , ora invece il tv non memorizza i canali (o meglio dire contenuti) del Ch. 39

cosa strana: del mux Ch. 39 non ne ricevo manco uno tranne la LCN 519 = TELE ONE 19 HD
che però risiede pure nel mux Tci Telecolor B (ch. 23) :icon_rolleyes: errore nella lista?? tele one non dovrebbe essere solo in ch. 23??
 
Si può far controllare il 39 di 7gold da montagna longa con ricezione da Cinisi , continuo ad avere problemi di ricezione , se possibile verificare la SFN con Cinisi e Bonifato .
Grazie

Da oggi risulta tutto funzionante , ringrazio il tecnico per il pronto ripristino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso