• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche stasera problemi ,ormai ho rinunciato a vedere la tv la sera!!!!:mad::mad: non posso piu vedere un film o una partita se non a spezzoni!
 
I consigli te li abbiamo dati... invece di 20 antenne del piffero nel palazzo una sola buona e messa a dovere...
 
Il mux TGS (UHF 22) è passato al FEC 2/3

Parametri tecnici aggiornati: Modulazione 16QAM, I.G. 1/4, FEC 2/3


Nel mux Telecolor (UHF 23) è stato eliminato Video Calabria (LCN 601)
 
Buongiorno, anche se si tratta di un mux calabrese lo scrivo qui perché noi da Messina lo riceviamo da Monte Scrisi, sito posto in territorio calabrese(precisamente in provincia di Reggio Calabria sullo stretto di Messina ).
Chi abita a Messina lo riceve il mux di Video Calabria sulla frequenza 28?
È da un bel po di tempo che è spento, almeno credo, potete confermare?
 
Buongiorno, anche se si tratta di un mux calabrese lo scrivo qui perché noi da Messina lo riceviamo da Monte Scrisi, sito posto in territorio calabrese(precisamente in provincia di Reggio Calabria sullo stretto di Messina ).
Chi abita a Messina lo riceve il mux di Video Calabria sulla frequenza 28?
È da un bel po di tempo che è spento, almeno credo, potete confermare?

Confermo. da molto tempo e' stato segnalato anche nella sezione della calabria fatto da me.
 
Nel mux AM (UHF 51), AM BLU (LCN 610) ripete nuovamente la programmazione di AM, mentre AM Sport (LCN 95-699) trasmette con un'immagine sgranata ed è tornato al formato video 4:3. In questo caso potrebbe essersi guastato l'encoder ed è stato sostituito momentaneamente da un altro
 
:::

Attivato TGS 2 Mux TGS ch. 22

:::


TGS-2-19-agosto-19-49-06.png
 
Apparso il seguente comunicato della TCI per la Sicilia:

ATTENZIONE! Il canale 602 Digitale Terrestre della TCI, in Sicilia, fino a settembre si troverà sul 299.

(A causa di disposizioni ministeriali temporanee).

Scusandoci per il disagio, se necessario, effettuate una sintonizzazione del vostro decoder
 
Nel mux TGS (UHF 22) l'emittente RTP, pur continuando a trasmettere la propria programmazione, è stata rinominata in GDS TV (LCN 607)

Inoltre da diversi giorni RTP_ (LCN 17) è stranamente a schermo nero nel mux Tremedia (UHF 53). Guasto tecnico oppure si profila l'eliminazione da questa frequenza? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso