• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle zone dove sono attualmente attivi i mux Telecolor (UHF 23), AntennaSicilia (UHF 41) e Sicilia Channel (UHF 57), resterà acceso solo il 41

Per le aree scoperte devono affrettarsi a questo punto
Ho capito, allora non ci rientro perché finora non ho ricevuto UHF 23-41-57
Pensavo andassero in una nuova frequenza ricevibile a tutti
 
ATTIVATO IL CANALE INTERATTIVO di retecapri sul ch 32 da erice vetta lcn 699 non funzionano bene i canali interattivi
 
Attivato il canale “TRY HBBTV” su LCN 699 all’interno del mux “BeS” su frequenza UHF 32 da Monte Pellegrino. Il canale è in HbbTV e mostra al suo interno i canali “Music Video 1 HD”, “Music Video 2”, “Radio Capri”, “Parsifal Radio Visione”, “Radio Marte TV”, “Radio CRC”, “TV Campane 1”, “Radio California TV”, “Live Mix”, “Shoots and Co. HD”, “Pay Per View”, “Video Wellness”, “Video on Demand”, “Test TS 1”, “Test TS 2”, “Test TS 3”, “Test TS 4”, “Test”, “Test” e “Test”.
 
Risultano spenti tutti mux Mediaset e LA7 dalla postazione di via Santa croce a Cinisi provincia di Palermo. Potete segnalare subito? Grazie mille
 
:::

Durato pochissimo il canale TRY HBBTV....

::::

Inserito sul 32 CAMMARATA in H264

14 - Ant.Mediterraneo

514 - Ant.Mediterraneo HD

::::

Whats-App-Image-2021-03-01-at-19-08-41.jpg
 
Ultima modifica:
Da Canicattì Bastianella continua ad arrivare segnale molto basso per i mux Rete A1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 soprattutto in zone più basse dove già arriva il segnale di meno...sta situazione dura da quasi un mesetto già si può provvedere ad informare qualche tecnico per fare i relativi controlli?
 
Da Canicattì Bastianella continua ad arrivare segnale molto basso per i mux Rete A1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 soprattutto in zone più basse dove già arriva il segnale di meno...sta situazione dura da quasi un mesetto già si può provvedere ad informare qualche tecnico per fare i relativi controlli?
Sei puntato su Bastianella ?

Oppure ricevi Cammarata ?

Le macchine sono state sostituite, credo ci sia solo qualche problema con Rete A2.
 
Da Canicattì Bastianella continua ad arrivare segnale molto basso per i mux Rete A1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 soprattutto in zone più basse dove già arriva il segnale di meno...sta situazione dura da quasi un mesetto già si può provvedere ad informare qualche tecnico per fare i relativi controlli?

Si ma dalla scorsa settimana sotto mia segnalazione girata a Lanus abbiamo sistemato i vari mux...
La mia antenna è ostacolata da un palazzo di 7 piani, ma ricevo tranquillamente tutti i mux da te citati con potenza e qualità al 100%
Ti consiglio di controllare l'antenna o di far dare un'occhiata all'amplificatore da palo, magari il problema sta li... ;)
 
Si ma dalla scorsa settimana sotto mia segnalazione girata a Lanus abbiamo sistemato i vari mux...
La mia antenna è ostacolata da un palazzo di 7 piani, ma ricevo tranquillamente tutti i mux da te citati con potenza e qualità al 100%
Ti consiglio di controllare l'antenna o di far dare un'occhiata all'amplificatore da palo, magari il problema sta li... ;)

Io fino ad un mesetto fa prendevo tutti i mux al 100% e anche adesso togliendo quei mux tutti gli altri li prendo con segnale e qualità 100%....ora il problema è che nelle zone dove il segnale già arrivava basso continua ad arrivare molto basso perché il problema non lo riscontro solo da me nella mia zona ma in altre 3 zone tra alti e bassi quei mux non sono mai al 100% ma sempre con segnale relativamente basso
 
Io fino ad un mesetto fa prendevo tutti i mux al 100% e anche adesso togliendo quei mux tutti gli altri li prendo con segnale e qualità 100%....ora il problema è che nelle zone dove il segnale già arrivava basso continua ad arrivare molto basso perché il problema non lo riscontro solo da me nella mia zona ma in altre 3 zone tra alti e bassi quei mux non sono mai al 100% ma sempre con segnale relativamente basso
In che zona sei ?
 
In che zona sei ?

La mia zona è alle spalle della posta viale della vittoria...ma i problemi sono uguali anche nella zona sopra la lidl via barone lombardo con antenne posizionate sul tetto al sesto piano e vicino chiesa Maria ausiliatrice anche li antenna posizionate sul tetto al settimo piano, mentre zona santa Lucia ha sempre funzionato bene senza problemi con segnale sempre forte come diceva l'amico canicattinese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso