• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita sul
Mux Trm
d0be320c57eb5bbfd2c145ca5b611cc7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' durata poco l'unificazione fra Arcibessi e Valverde del mux TRM

Con questo inserimento, mi viene da pensare che Televita ha deciso di rottamare l'UHF 29
 
Poco fa su Video 3 (canale 97) c'era un cartello fisso con il logo di rete a tutto schermo... Novità in vista o problemi tecnici? Ad esempio su Sicilia Channel (290) si sentono due audio sovrapposti
 
Rete a ..sono tornati indietro negli anni quando trasmettevano video3 rete a ahahah il logo era quello vecchio ??? Rete A
Sicilia channel confermo è la replica di video 3 con doppio audio che poi sarebbe quello di antenna sicilia avanti di qualche secondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rete a ..sono tornati indietro negli anni quando trasmettevano video3 rete a ahahah il logo era quello vecchio ??? Rete A
Sicilia channel confermo è la replica di video 3 con doppio audio che poi sarebbe quello di antenna sicilia avanti di qualche secondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non Rete A! Logo di rete.... A tutto schermo! :D
 
Ma non Rete A! Logo di rete.... A tutto schermo! :D

Ahaah avevo letto male

Considera che video3 è sicilia channel le tengo o in onda tanto
Per e nn vengono attenzione te come le due principali Antenna Sicilia e Telecolor ,quindi le regie ogni tanto saltano o in stand by vanno i loghi di rete Appunto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da stamane finalmente sistemato TRM13 sul mux Video66, ottima qualità HD (quando il programma non è in upscale)
 
Modificato il FEC del mux ReteCapri (BeS) (UHF 32) da M. Trino Milazzo da 5/6 a 3/4

Nuovi parametri: Modulazione 64QAM, I.G. 1/4, FEC 3/4


Invece, TRM (LCN 13) da quando è stato attivato sulla nuova frequenza trasmette con una qualità simile a una videocassetta usurata e da diversi giorni appare in onda il logo TRM 13 HD pur essendo in definizione standard :eusa_think:
 
Invece, TRM (LCN 13) da quando è stato attivato sulla nuova frequenza trasmette con una qualità simile a una videocassetta usurata e da diversi giorni appare in onda il logo TRM 13 HD pur essendo in definizione standard :eusa_think:[/QUOTE]

confermo il canale risulta inguardabile con audio molto piu' forte della media degli altri canali. sicuramente se ne saranno accorti non penso che l'editore sara' contento di come si vede a messina e provincia il loro canale.
 
confermo il canale risulta inguardabile con audio molto piu' forte della media degli altri canali. sicuramente se ne saranno accorti non penso che l'editore sara' contento di come si vede a messina e provincia il loro canale.
In questa provincia non abbiamo quasi mai avuto pace con TRM sul digitale terrestre. Da 2 anni aveva finalmente trovato una stabilità nel mux Tirreno SAT e ora che è stato spento il 21 siamo punto e a capo
 
....da diversi giorni appare in onda il logo TRM 13 HD pur essendo in definizione standard :eusa_think:
Da oggi pomeriggio nel mux TCF (VHF 10 - UHF 43) è tornato il logo di TRM 13

Invece il tg di Rino Piccione oltre a facebook viene ripetuto anche sulla catanese Sestarete (LCN 215) presente nel mux Tele One (B) da Valverde e Lauro (e se è ancora attivo anche sul 59 da Castiglione di Sicilia): https://www.fm-world.it/news/sicilia-molte-novita-fra-radio-e-tv-il-gruppo-rmb-protagonista/
 
:::

Sul Mux TeleOne ch. 59 versione orientale, attivato il 519 di Tele One HD ( 1920X1080 ) per dare spazio al canale, Video One è stato spento.

:::

Whats-App-Image-2021-04-27-at-11-29-27.jpg
 
Ultima modifica:
Video One è a schermo nero da qualche giorno in Sicilia orientale per altri problemi, rimarrà attivo come lo è stato dal giorno in cui è stato attivato il 519 in HD, in contemporanea con lo spegnimento del mux Telecolor. Grazie di cuore per avermi fatto arrivare le condoglianze....

:::

Sul Mux TeleOne ch. 59 versione orientale, attivato il 519 di Tele One HD ( 192X1080 ) per dare spazio al canale, Video One è stato spento.

:::

Whats-App-Image-2021-04-27-at-11-29-27.jpg
 
Ultima modifica:
:::

Sul Mux TeleOne ch. 59 versione orientale, attivato il 519 di Tele One HD ( 192X1080 ) per dare spazio al canale, Video One è stato spento.

:::

Inoltre aggiungo che sul lato di Palermo, le mie tre TV (di cui 2 Samsung e 1 Haier) alla LCN 19 mi inseriscono il canale “TELE ONE 19” del mux Telerent (UHF 39) e non “Tele One” del mux proprio
 
Il canale in SD MPEG2 sul mux 59 non ha LCN da quando è stato effettuato l'inserimento nel mux del 39, a breve potrebbe essere eliminato


Inoltre aggiungo che sul lato di Palermo, le mie tre TV (di cui 2 Samsung e 1 Haier) alla LCN 19 mi inseriscono il canale “TELE ONE 19” del mux Telerent (UHF 39) e non “Tele One” del mux proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso