• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok! Ho abbandonato Lauro, ho rirezionato tutto sulle 2 postazioni di Palma, tutto ok! È assurdo che in una città di circa 24mila abitanti non c'è ancora nessun MUX di emittenti regionali, qualcuno ha delle anticipazioni?
 
Da ieri sera c'è qualche problema al TIMB1 a Siracusa (torre Zeta/Lauro): ogni 8 secondi esatti c'è uno sgancio di segnale. Cronometrati personalmente
 
Ok! Ho abbandonato Lauro, ho rirezionato tutto sulle 2 postazioni di Palma, tutto ok! È assurdo che in una città di circa 24mila abitanti non c'è ancora nessun MUX di emittenti regionali, qualcuno ha delle anticipazioni?
Forse l'unica possibilità è a partire da luglio 2022 con l'UHF 42 regionale. Tutto dipende da chi se l'è aggiudicato
 
Edit: controlla

Sembra tutto a posto! Ne approfitto per dire che Trm da quando è passato in HD, sul mux di Video66 è a schermo nero con solo audio. Tirrenosat, sempre su questo mux, è ancora presente ma trasmette uno schermo nero con a lato una strana striscia verticale piena di pixel viola e verdi.
 
Vorrei risegnalare che a messina centro sul MUX Rete A 1, ci sono dei squadrettamenti ogni 1-2 minuti( nove, deejay tv hd ecc )
 
Mux Pubblimed ch.21 inserito TCF 113 eliminato Tirrenosat. da erice piano delle forche si vede malissimo
 
anche sul mux Video66 inserito TCF al posto di Tirrenosat (l'id continua a essere "IL TIRRENO"), anche qui qualità infima, peggio di una vhs
 
Per chi riceve solo da Capo d'Orlando: è ancora attivo il mux di Antenna del Mediterraneo sul 51 UHF? Grazie
 
Mux 21 Pubblimed ricezione Arcibessi inserita Tcf a schermo nero
Saluti

Segnalo sempre da Arcibessi mux Televita ch 29 assenza segnale -Rottamata la frequenza?
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso