• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei puntato su Bastianella ?

Oppure ricevi Cammarata ?

Le macchine sono state sostituite, credo ci sia solo qualche problema con Rete A2.

Ho appena controllato tutti i mux e solo ReteA2 tra i mux che hanno basso segnale mi risultata sistemato con segnale e qualità al 100%...praticamente è l'esatto contrario di quello che hai appena scritto 😁😁😁
 
Ho appena controllato tutti i mux e solo ReteA2 tra i mux che hanno basso segnale mi risultata sistemato con segnale e qualità al 100%...praticamente è l'esatto contrario di quello che hai appena scritto
Avrai qualche problema...

Fatto controllare: zona stazione e viale Carlo Alberto sono ok.

Sarai puntato su altra postazione

:::


ac3583373f3464722dc2db27f03e4bde.jpg
 
Avrai qualche problema...

Fatto controllare: zona stazione e viale Carlo Alberto sono ok.

Sarai puntato su altra postazione

:::


ac3583373f3464722dc2db27f03e4bde.jpg
Sono su Bastianella al 100% e non ho avuto mai problemi solo ora questi mux con segnale molto basso...e sono alla parte opposta del paese da dove dici tu per questo ti dico che c'è qualche problema
 
Sono su Bastianella al 100% e non ho avuto mai problemi solo ora questi mux con segnale molto basso...e sono alla parte opposta del paese da dove dici tu per questo ti dico che c'è qualche problema
Ti entrerà qualche altra postazione e ti crea questo problema.
 
BOM CHANNEL LCN 68 attivati canali interattivi anche in sicilia M3PLAY
 
Io fino ad un mesetto fa prendevo tutti i mux al 100% e anche adesso togliendo quei mux tutti gli altri li prendo con segnale e qualità 100%....ora il problema è che nelle zone dove il segnale già arrivava basso continua ad arrivare molto basso perché il problema non lo riscontro solo da me nella mia zona ma in altre 3 zone tra alti e bassi quei mux non sono mai al 100% ma sempre con segnale relativamente basso

Posso solo dirti che i mux vanno bene a parte se passa qualche motorino che distorce il segnale e fa squadrettare un po l immagine per poi ritornare dinuovo ok...
Questo prima non lo faveva, ma ritorno a dire che ho un palazzo di 7 piani vista Bastianella e che il segnale lo prendo per rimbalzo da un altro palazzo ed i canali vanno tutti splendidamente...😉
Dove abiti tu dovresti vedere bastianella vista occhio per questo è molto strano che ricevi a basso segnale 😉
 
Ripristinata la visione di VIDEO MEDITERRANEO (LCN 11) nel mux Onda TV (UHF 46)

Avranno deciso di restare anche su questa frequenza? :eusa_think:
 
Concordo con gherardo posta una foto Erucas

Non so come postare una foto ma ripeto sono su Bastianella e fino a quando non si è presentato questo problema vedevo tutto al 100%, e continuo a vedere tutti gli altri mux al 100% senza problemi per questo dico che qualche problema c'è e come ha detto l'amico di canicatti quando passa qualche motorino va e viene il segnale ma quello è un altro discorso perché ci sono le onde disturbate
 
Oggi mi trovo sintonizzata canale 8 in conflitto con TRC Canicattì, zona Agrigento Villaseta,sapete in quale mux viene trasmesso?
 
Non so come postare una foto ma ripeto sono su Bastianella e fino a quando non si è presentato questo problema vedevo tutto al 100%, e continuo a vedere tutti gli altri mux al 100% senza problemi per questo dico che qualche problema c'è e come ha detto l'amico di canicatti quando passa qualche motorino va e viene il segnale ma quello è un altro discorso perché ci sono le onde disturbate


Non so memmeno io come farlo magari adesso ti indicano come farlo ;)
 
Oggi mi trovo sintonizzata canale 8 in conflitto con TRC Canicattì, zona Agrigento Villaseta,sapete in quale mux viene trasmesso?
È stato inserito sul 32...

Canale 8 Ficarazzi 611

Hanno fatto modifiche, eliminato AM

Inserite Mi Sposo TV Sicilia - JukeBox TV - TCI - La Grande Italia Shop24 e Canale 8
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso