• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato con la ricerca ma sul ch 32 ancora niente.... io ricevo da Gela..
Stamattina ho controllate il segnale in varie zone del paese segnale zero...speriamo nei prossimi giorni.. Spero in una spiegazione del perche' dopo quello che ha detto Lanus ancora non arriva il segnale..
 
Miglioramento non c’è ne sono stati xche non c’è stata nessuna modifica... infatti il segnale peggiora
È oscillante in alcuni casi non ricevibile ..vi consiglio di scrivere alle emittenti presenti nel
Mux e informarli xche non potendo fare una sfn per diversificare non ci sarà la ricezione in tutte le zone è ottimale per non andare in conflitto con Agrigento Catania Avola Mux differenti quindi si vedranno maluccio in alcune zone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono passati 8 anni dallo Switch-Off del segnale Analogico a Palermo...

Oggi 4 luglio 2020 sono passati esattamente 8 anni (2012) da quando Palermo, capoluogo della regione Sicilia, ha disattivato il segnale televisivo analogico per essere sostituito dal digitale terrestre. Tra l'altro proprio la mia città è stata l'ultima d'Italia ad aver completato il passaggio dall'analogico al digitale, quando il resto del Belpaese è passato al digitale terrestre già anni prima (lo switch-off della TV analogica è iniziato già nel 2008 (12 anni fa) dalla Sardegna)!!!
 
Bene, ti sei schivato 4 anni di rogne...qui il passaggio la tv svizzera lo fece nal 2006, non ti dico come funzionavano di m... i primi decoder!

Semmai 6 anni, visto che lo switch-off in Italia è stato completato nel 2012 proprio con la mia Sicilia, non nel 2010...
 
Ma sul mux Gold88 ch 31 da Gioiosa (ME) hanno cambiato qualche impostazione?
Qui a Spadafora, da quando son tornato, c'è il segnale, ma qualità bassissima, come tutti i mux che arrivano (quando arrivano) da Gioiosa qui.
Questo era l'unico che arrivava con qualità massima, non essendoci a Milazzo.
 
Ho notato solo adesso che sul mux Teleacras (UHF 29) da Monte Pellegrino, il canale SICILIAUNO HD (senza LCN) è in HD
 
Ma sul mux Gold88 ch 31 da Gioiosa (ME) hanno cambiato qualche impostazione?
Qui a Spadafora, da quando son tornato, c'è il segnale, ma qualità bassissima, come tutti i mux che arrivano (quando arrivano) da Gioiosa qui.
Questo era l'unico che arrivava con qualità massima, non essendoci a Milazzo.
Ciao Roby, per caso sei tornato sabato? E' da quel pomeriggio che anche a me la qualità del segnale risulta più bassa, sia a casa mia, che nell'altra. Forse la pioggia rinfrescante avrà causato qualche danno
 
Ma sul mux Gold88 ch 31 da Gioiosa (ME) hanno cambiato qualche impostazione?
Qui a Spadafora, da quando son tornato, c'è il segnale, ma qualità bassissima, come tutti i mux che arrivano (quando arrivano) da Gioiosa qui.
Questo era l'unico che arrivava con qualità massima, non essendoci a Milazzo.
C'è un guasto a Gioiosa, per adesso a bassa potenza..
 
Ciao Roby, per caso sei tornato sabato? E' da quel pomeriggio che anche a me la qualità del segnale risulta più bassa, sia a casa mia, che nell'altra. Forse la pioggia rinfrescante avrà causato qualche danno

Son tornato il 30 sera e da allora riesce ad agganciare qualcosa sol il TV LG, ma tutto uno squadrettio.

C'è un guasto a Gioiosa, per adesso a bassa potenza..

Ah, ok, ti ringrazio.
 
::

Riattivato dopo tanti mesi di assenza TCS Caltanissetta 116 , trasmette in H264 da Monte Cammarata ch.53 Mux Euromedia.

:::
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso