• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@lanus come al solito ci sono problemi probabilmente di sfn al mux ReteA1 da Siracusa.. sta frequenza è particolarmente sfigata... nonostante la qualità sia 100% squadretta a tratti. Nessun problema agli altri gestiti da Persidera
 
Nel mux Retecapri (B & S) (UHF 32), versione M.Trino Milazzo, aggiunti AM e Radio Gold 78, eliminati TELESTAR. (LCN 217) e R.Italia Anni 60. (LCN 706-760) + altre novità

Nuova composizione:

Ant. Mediterraneo. (LCN 14)
Tele Sicilia Color. (LCN 18)
7 Gold. (LCN 77)
Gold 78 (LCN 78) [trasmette in HD]
Tv Europa (LCN 87) [trasmette Prima TV]
ReteCapri (LCN 122)
ODEON (LCN 177)
Alice (LCN 221)
MarcoPolo (LCN 222)
Ant. Mediterraneo HD. (LCN 514) [trasmette in SD]
Gold 78 HD. (LCN 578)
Gold 88+ (LCN 642) [trasmette 7GOLD telerent HD]
Prima Tv 666 (LCN 666)
Radio Gold 78 (LCN 778)
 
Ma del mux Tv7 Partinico (VHF 7 Monte Pellegrino) avete notizie? Questa frequenza rimarrà sempre spenta?
 
Salve a tutti. A proposito di VHF: mi sembra che proprio Lanus abbia affermato che le frequenze VHF non saranno usate in Sicilia. Si tratta di una decisione definitiva oppure, come al solito, tutto resta in aria e si deciderà al momento?
 
Si,lo sapevo però mi era venuto un dubbio dato che sul sito di otgtv viene riportato "OK" anziché "KO" all' impianto e ho chiesto
 
Salve a tutti. A proposito di VHF: mi sembra che proprio...abbia affermato che le frequenze VHF non saranno usate in Sicilia. Si tratta di una decisione definitiva oppure, come al solito, tutto resta in aria e si deciderà al momento?
In Sicilia, al momento, il VHF sarà riservato solo al DAB

Ho scritto "al momento" perché ancora c'è da trovare l'accordo con Tunisia, Libia (e Algeria), quindi potrebbe esserci qualche modifica condizionata in particolare dalla Tunisia

Non so, però, se ci sarà prima il passaggio in Italia al DVB-T2 o la firma con i nord-africani :badgrin:
 
Ripristinate le LCN del mux Tirreno SAT (UHF 21)

....approvate le graduatorie definitive delle frequenze siciliane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che si è in tema e per diverso tempo ci si chiedeva perché l'intesa con a capo D1 Television non si era piazzata in posizione utile, qui viene spiegato il motivo, anche se Di Fazio ha deciso di chiudere tutto
https://www.giustizia-amministrativ...meFile=201602253_11.html&subDir=Provvedimenti
 
Ripristinato il mux di Telestar 51 uhf... meno male: pensavo all'ennesima scomparsa di un'emittente locale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso