• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FM ITALIA TV nel mux Telestar Siracusa è passata all'HD. La prima tv siracusana in alta definizione! Invariata invece sul mux Videoregione.
Nel frattempo Telestar sta ritrasmettendo SanMarinoRTv... non so se per un errore tecnico
 
Antenna Del Mediterraneo continua a essere a schermo nero sul mux ch32 B&S e il ch31 non è fruibile.
Gli altri canali del ch32 perfetti.
L'ho visto solo 2 giorni in funzione da quando son arrivato (30 giugno).
 
Antenna Del Mediterraneo continua a essere a schermo nero sul mux ch32 B&S e il ch31 non è fruibile.
Gli altri canali del ch32 perfetti.
Ciao Roby, effettivamente c'è qualcosa che non va su AM del mux ReteCapri da quando è in MPEG-4.
Comunque hai questo problema in tutte le TV, giusto? Da me si verifica solamente su una Samsung
 
Ciao Roby, effettivamente c'è qualcosa che non va su AM del mux ReteCapri da quando è in MPEG-4.
Comunque hai questo problema in tutte le TV, giusto? Da me si verifica solamente su una Samsung

Ne su Samsung DVB-T2 e ne su LG DVB-T2.
Quando sull'LG riegsce ad agganciare il ch31, AM funziona.
Quando torno qui, sono costretto a fare una risintonizzazione da zero in quanto ho disattivato l'aggiornamento automatico.
Se arrivo a scrivere qui, vuol dire che ho già provato tutti i modi possibili.
Non sono un esperto, ma sono appassionato da quando avevo 7-8 anni, quindi son 40 anni ormai e ho una discreta conoscenza :D
 
Oggi Ant.Mediterraneo. (il punto identifica i canali cel mux ch 32) si vede sui TV LG e non sui Samsung che sono a nero e senza audio, come ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso