• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto nella norma.

Alla faccia, quì manca il segnale da ferragosto (cosa mai successa per così tanto tempo) e per loro è tutto a posto, ho contattato Persidera via mail e non li ho più sentiti, li ho contattati al numero verde, mi ha risposto un'operatrice dalla Toscana e mi ha detto che mi avrebbero richiamato, li ho ricontattati io e adesso si negano pure al telefono lasciandomi in attese infinite e poi di botto facendo cadere sempre la linea. E' possibile parlare col tecnico di zona referente per le province di Palermo e Trapani ?, io alla propagazione non credo più, secondo me c'è una bella interferenza di zona da risolvere recandosi direttamente sul posto, attendo tue notizie sul dafarsi.
 
Ultima modifica:
:::

Inserita sul Mux di TeleOne ch. 59 da Monte Lauro una nuova Tv musicale 4.0 TV Lcn 882

:::

 
Ultima modifica:
Chi riceve il mux 1 della Rai da Gambarie( UHF 27 V) nota qualche sporadico freeze delle immagini sui vari canali?
Ricevo da Messina centro e livello segnale e qualità sono perfetti..

Edit :come non detto, era un problema della mia tv smart,tutto risolto.
 
Ultima modifica:
Segnalo che non si riceve da stamani il mux RETE A1 dalla postazione di Cinisi.
 
Riacceso a Monte Pellegrino dopo tanti mesi il mux Teleacras con all'interno il solo canale omonimo,eliminati tutti gli altri
 
(Mux TV7 vhf 7 Monte Pellegrino) Da circa un mese l'emittente TV7 di Partinico è a schermo nero con al centro la scritta "Nessun segnale"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso