• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno non ricevo più il mux B Rai ch 40, vorrei capire se è un problema del mio impianto.
 
Da lunedì è a schermo nero R.TAORMINA TV (LCN 875) nel mux Rtp 1 (UHF 39). Fine del contratto o problema tecnico?
Da Scrisi rimane visibile sulla frequenza di ReteCapri, invece da Milazzo resta attualmente scoperto
 
Non ricevo da UHF 26 i canali Rai HD
Segnale basso da qualche giorno, non ne memorizza nemmeno uno.
 
Qualcuno sa dirmi quando sarà attivato il Mux A della Rai presso la postazione di Cuddia Glindo Isola di Pantelleria?
Grazie anticipatamente
 
da marsala da 4-5 giorni,come canali nazioali,prendo solo in hd rai1 ra2 rai3.i canali mediaset e cairo mi son spariti.fino a 4-5 giorni fa prendevo tutto regolarmente.
 
Al momento segnale molto basso per il mux Teleacras e non si riescono ad agganciare i canali

L'emittente Siciliauno è a schermo nero nel mux TeleRent 7Gold

Eliminata dal mux Retecapri l'emittente Canale 8 (Monte Pellegrino)
 
Al momento segnale molto basso per il mux Teleacras e non si riescono ad agganciare i canali

L'emittente Siciliauno è a schermo nero nel mux TeleRent 7Gold

Eliminata dal mux Retecapri l'emittente Canale 8 (Monte Pellegrino)

Sembrano risolti i problemi tecnici segnalati ieri,al momento c'è un fermo immagine sul canale Teleacras
 
Da quando c'è stato il passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 è diminuita la qualità del segnale dei canali RAI, ad esempio tutti i canali sulla frequenza 514 MHz si sintonizzano ma sono inguardabili, pixelati e audio che frigge, verificato su diversi impianti che prima ricevevano bene canali SD e HD (un'antenna vhf e una uhf puntate per ricevere segnale dalla Calabria collegate a cetralino Fracarro). Posizione Sicilia Orientale, Giarre CT, segnale da Gambarie - Via Risorgimento - Santo Stefano in Aspromonte - RC Calabria.
 
Ultima modifica:
Da quando c'è stato il passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 è diminuita la qualità del segnale dei canali RAI, ad esempio tutti i canali sulla frequenza 514 MHz si sintonizzano ma sono inguardabili, pixelati e audio che frigge, verificato su diversi impianti che prima ricevevano bene canali SD e HD. Posizione Sicilia Orientale, ricezione segnale dalla Calabria.
Che significa...

Posizione Sicilia Orientale
Ricezione Calabria

Descrivi esattamente la tua Città di ricezione e se sai la postazione..

Grazie
 
Da quando c'è stato il passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 è diminuita la qualità del segnale dei canali RAI, ad esempio tutti i canali sulla frequenza 514 MHz si sintonizzano ma sono inguardabili, pixelati e audio che frigge, verificato su diversi impianti che prima ricevevano bene canali SD e HD (un'antenna vhf e una uhf puntate per ricevere segnale dalla Calabria collegate a cetralino Fracarro). Posizione Sicilia Orientale, Giarre CT, segnale da Gambarie - Via Risorgimento - Santo Stefano in Aspromonte - RC Calabria.

Quello che ho detto io in un post precedente,da gambarie il mux A è irricevibile sempre zona Riposto,Giarre,e devo sopportare decine di telefonate da clienti che chiedono come mai,ma come fanno a non accorgesene è già dal 20 ottobre,prima mai avuto problemi
 
Magari descrivere anche l'impianto d'antenna non fa certo male, viste le miscelazioni brutali da quelle parti....

Credimi nessuna miscelatore brutale te lo dico io da professionista e con strumentazione professionale,se il comune toglie l'acqua che fai smonti le tubature di casa o ti lamenti con il fornitore dell'acqua?
 
Credimi nessuna miscelatore brutale te lo dico io da professionista e con strumentazione professionale,se il comune toglie l'acqua che fai smonti le tubature di casa o ti lamenti con il fornitore dell'acqua?
Ho chiesto un contatto, ma non ho ricevuto risposta.
Se si vuole trovare una soluzione, si chiede collaborazione.
 
Ho chiesto un contatto, ma non ho ricevuto risposta.
Se si vuole trovare una soluzione, si chiede collaborazione.

Conosco L. Di Chiara il responsabile tecnico di raiway sicilia (ho fatto diversi incontri - corsi in passato) ma ho perso il numero,cmq lanus ti contatto io appena posso intanto ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso