Pagina 2654 di 2728 PrimaPrima ... 165421542554260426442652265326542655265626642704 ... UltimaUltima
Risultati da 26,531 a 26,540 di 27279

Discussione: Segnali TV in Sicilia

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milazzo in dtt Visualizza Messaggio
    Da sabato toccherà risintonizzare anche per TGS https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.n...8f&oe=6065A2B8
    Andrà sul 41 definitivo?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvodigital20 Visualizza Messaggio
    Andrà sul 41 definitivo?
    Esatto, resterà solo su questa frequenza

Digital-Forum New User

Predefinito

Da Canicattì Bastianella continua ad arrivare segnale molto basso per i mux Rete A1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 soprattutto in zone più basse dove già arriva il segnale di meno...sta situazione dura da quasi un mesetto già si può provvedere ad informare qualche tecnico per fare i relativi controlli?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erucas Visualizza Messaggio
    Da Canicattì Bastianella continua ad arrivare segnale molto basso per i mux Rete A1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 soprattutto in zone più basse dove già arriva il segnale di meno...sta situazione dura da quasi un mesetto già si può provvedere ad informare qualche tecnico per fare i relativi controlli?
    Sei puntato su Bastianella ?

Oppure ricevi Cammarata ?

Le macchine sono state sostituite, credo ci sia solo qualche problema con Rete A2.
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

Digital-Forum Master L'avatar di digital87

Predefinito

Si ma dalla scorsa settimana sotto mia segnalazione girata a Lanus abbiamo sistemato i vari mux...
    La mia antenna è ostacolata da un palazzo di 7 piani, ma ricevo tranquillamente tutti i mux da te citati con potenza e qualità al 100%
    Ti consiglio di controllare l'antenna o di far dare un'occhiata all'amplificatore da palo, magari il problema sta li...
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Bastianella (Pol. O): 22-23-24-25-26-27-30-35-36-37-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    Sei puntato su Bastianella ?

Oppure ricevi Cammarata ?

Le macchine sono state sostituite, credo ci sia solo qualche problema con Rete A2.
    Sono su Bastianella...a me i mux continuano ad arrivare con segnale molto basso

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digital87 Visualizza Messaggio
    Si ma dalla scorsa settimana sotto mia segnalazione girata a Lanus abbiamo sistemato i vari mux...
    La mia antenna è ostacolata da un palazzo di 7 piani, ma ricevo tranquillamente tutti i mux da te citati con potenza e qualità al 100%
    Ti consiglio di controllare l'antenna o di far dare un'occhiata all'amplificatore da palo, magari il problema sta li...
    Io fino ad un mesetto fa prendevo tutti i mux al 100% e anche adesso togliendo quei mux tutti gli altri li prendo con segnale e qualità 100%....ora il problema è che nelle zone dove il segnale già arrivava basso continua ad arrivare molto basso perché il problema non lo riscontro solo da me nella mia zona ma in altre 3 zone tra alti e bassi quei mux non sono mai al 100% ma sempre con segnale relativamente basso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Io fino ad un mesetto fa prendevo tutti i mux al 100% e anche adesso togliendo quei mux tutti gli altri li prendo con segnale e qualità 100%....ora il problema è che nelle zone dove il segnale già arrivava basso continua ad arrivare molto basso perché il problema non lo riscontro solo da me nella mia zona ma in altre 3 zone tra alti e bassi quei mux non sono mai al 100% ma sempre con segnale relativamente basso
    In che zona sei ?
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    In che zona sei ?
    La mia zona è alle spalle della posta viale della vittoria...ma i problemi sono uguali anche nella zona sopra la lidl via barone lombardo con antenne posizionate sul tetto al sesto piano e vicino chiesa Maria ausiliatrice anche li antenna posizionate sul tetto al settimo piano, mentre zona santa Lucia ha sempre funzionato bene senza problemi con segnale sempre forte come diceva l'amico canicattinese

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Ma...una descrizione dell'impianto? Quali antenne hai? Come sono miscelate?
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Pagina 2654 di 2728 PrimaPrima ... 165421542554260426442652265326542655265626642704 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato