• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
raga avete notato che Videotriangolo ripete Canale Italia in diverse ore della giornate e hanno spostato il logo in alto. quindi qualcosa si muove.
Scopriamo qualcosa di + per questa affiliazione con Canale Italia.

Si proprio così ,mi sa che qualche canale verrà venduto a Canale Italia , visto che ormai è in tutta italia via terrestre in analogico e anche sul sat, credo voglia creare la rete digitale, un'altra rete che ci riesce a completare la copertura nazionale.
comunque questa è Canale Italia:


Canale Italia è la Tv privata più grande d’Italia dopo le reti Mediaset.
Nata nel 1976 con il nome di Serenissima Televisione, Canale Italia ha esteso la propria copertura partendo nel 1976 dalle province di Padova e Venezia, fino a raggiungere le attuali 11 regioni.
Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia e Calabria, illuminate grazie ad oltre 300 ripetitori ed altrettanti canali.
L'obbiettivo di Canale Italia è sempre stato quello di essere una Tv per la gente. Evidenza di ciò la si trova sia nell’animo informativo che commerciale dell’emittente. Gli spettatori come diretti attori nella crescita di Canale Italia, visti come risorsa indispensabile per la propria affermazione editoriale e per lo sviluppo economico dei propri clienti. Canale Italia ora è più di 1.000.000 di spettatori al giorno, oltre 10.000 clienti soddisfatti, 24 ore di diretta giornaliere, oltre 100 ore di informazione alla settimana.
 
popolis ha scritto:
Si proprio così ,mi sa che qualche canale verrà venduto a Canale Italia , visto che ormai è in tutta italia via terrestre in analogico e anche sul sat, credo voglia creare la rete digitale, un'altra rete che ci riesce a completare la copertura nazionale.
comunque questa è Canale Italia:


Canale Italia è la Tv privata più grande d’Italia dopo le reti Mediaset.
Nata nel 1976 con il nome di Serenissima Televisione, Canale Italia ha esteso la propria copertura partendo nel 1976 dalle province di Padova e Venezia, fino a raggiungere le attuali 11 regioni.
Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia e Calabria, illuminate grazie ad oltre 300 ripetitori ed altrettanti canali.
L'obbiettivo di Canale Italia è sempre stato quello di essere una Tv per la gente. Evidenza di ciò la si trova sia nell’animo informativo che commerciale dell’emittente. Gli spettatori come diretti attori nella crescita di Canale Italia, visti come risorsa indispensabile per la propria affermazione editoriale e per lo sviluppo economico dei propri clienti. Canale Italia ora è più di 1.000.000 di spettatori al giorno, oltre 10.000 clienti soddisfatti, 24 ore di diretta giornaliere, oltre 100 ore di informazione alla settimana.


Ancora prima di chiamarsi Canale Italia e Serenissima Televisione, si chiamava TNR Serenissima. E' partita dal Veneto trasmettendo sul canale UHF 47.
In Romagna arriva sul canale UHF 43, con immagini un pò disturbate.
Hanno comprato la vecchia frequenza che, per anni, era stata assegnata al secondo canale francese (Antenne2, poi France 2).
Ora però, grazie al satellite, tutto a posto.
Benvenga anche sul DTT.
 
Sapete di nuove emittenti che stanno per andare 24h su 24 in DTT?
 
Avete avuto risposte voi da D1 D2 D3 e dai vari videotriangolo e telemarte?
 
lanus ha scritto:
raga avete notato che Videotriangolo ripete Canale Italia in diverse ore della giornate e hanno spostato il logo in alto. quindi qualcosa si muove.
Scopriamo qualcosa di + per questa affiliazione con Canale Italia.

Notato anche su TV7 Partinico durante un velocissimo zapping, non so se era un programma in particolare o gli hanno venduto qualche ora. La pagina frequenze sul sito di Canale Italia non esiste ancora.

Strikeman
 
Intanto stanotte ho beccato i test di REI tv: sono ben 4 canali (REI TV 1-2-3-4) sul canale 69 ma non so cosa trasmettono perché a quell'ora dormo....
 
salve, qualcuno sa' dirmi cosa si puo' sintonizzare puntando l'antenna su Castelmola? Grazie.
 
fraancesco ha scritto:
salve, qualcuno sa' dirmi cosa si puo' sintonizzare puntando l'antenna su Castelmola? Grazie.

Non bazzico da quelle parti da un po', questi i canali da Monte Veneretta della mia ultima rilevazione in zona, un po' di anni fa.

29 Tele Video Randazzo
32 Tvt
33 Retesicilia
45 Tgs
46 Tve Teletna
53 Antenna Sicilia
63 Rei Tv

Qualcuno è stato ceduto di sicuro, se verifichi facci sapere le correzioni.

Strikeman
 
Riapparso dopo un calo di potenza il ch. 59 di E20 SICILIA da Arcibessi.

da ieri e ricevibile con buon segnale segnale 60 % qualita' 80 %.

continuano i problemi di pid uguali per le trasmissioni in dtt.

Video Golfo - Tele Vita - Video Triangolo

non effettua test da diversi giorni Videoregione - Blu Tv.
 
Confermo con piacere che da martedi' scorso i canali D1 D2 D3 digitali hanno risolto il loro problema audio con il mio HUMAX. Ora si sentono bene e quelli di D1 D2 mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che adesso avrei dovuto sentire. BENE!
 
Beh, diciamo che li ho tartassati abbastanza di mail! comunque si sono dimostrati professionali.
 
Adesso dobbiamo tartassare le altre tv che hanno problemi di pid.

Videotriangolo - Video Golfo Gela - Tele Vita.
 
Sono quelle che hanno pid uguali e vengono scambiati dai decoder giusto?
Dunque anche TELEMARTE
 
Negli ultimi due giorni ci sono stati problemi con il mux dfree. ora dovrebbe essere a posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso