• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda a Bagheria(PA) ricevo tutti i MUX nazionali molto bene!

solo le locali hanno ancora qualcosa da sistemare,devo dire che dopo la mezzanotte tutto è andato liscio e tutto è stato fatto molto celermente. ;)
 
REDNEX ha scritto:
Per quanto mi riguarda a Bagheria(PA) ricevo tutti i MUX nazionali molto bene!

solo le locali hanno ancora qualcosa da sistemare,devo dire che dopo la mezzanotte tutto è andato liscio e tutto è stato fatto molto celermente. ;)

Ciao cumpare Red :D
Quindi tutto ok? Sono in ufficio quando stasera torno a casa godrò allora?:D
Stamani quando sono sceso poco prima delle 8 ancora non prendevo i mux mediaset... Mi rassicuri?;)
 
REDNEX ha scritto:
Per quanto mi riguarda a Bagheria(PA) ricevo tutti i MUX nazionali molto bene!

solo le locali hanno ancora qualcosa da sistemare,devo dire che dopo la mezzanotte tutto è andato liscio e tutto è stato fatto molto celermente. ;)
Il mux con TeleOne a Bagheria lo ricevi bene?
 
johnnynapo ha scritto:
Ciao cumpare Red :D
Quindi tutto ok? Sono in ufficio quando stasera torno a casa godrò allora?:D
Stamani quando sono sceso poco prima delle 8 ancora non prendevo i mux mediaset... Mi rassicuri?;)

Ciao johnny! :D
si,vai tranquillo è tutto ok,
quando torni a casa vedrai tutto perfettamente bene,pure il Mux ReteA-2 si è sistemato visto che come avrai notato in nottata squadrettava. ;)
 
REDNEX ha scritto:
Ciao johnny! :D
si,vai tranquillo è tutto ok,
quando torni a casa vedrai tutto perfettamente bene,pure il Mux ReteA-2 si è sistemato visto che come avrai notato in nottata squadrettava. ;)
I know... Ho fatto le 2.30 stanotte come un bambino...:D
Non vedo l'ora di godere dell'HD...:5eek:
 
ragazzi il digitale terrestre è un cesso, da balestrate dopo qualche giorno e già non si vede un c....o, causa interferenze che arrivano forti dal centro italia,io ricevo da monte bonifato e squadretta no quasi tutti i canali....era molto meglio l'analogico, non si riesce a taliari un programma per bene ....qualcuno si è arricchito con il dtt e immagino chi.....ciao
 
xyz123 ha scritto:
Il mux con TeleOne a Bagheria lo ricevi bene?

Si si molto bene,
io avevo un po di problemi quando trasmetteva in VHF adesso è tutto ok!
 
canali che ricevo,monte pellegrino,palermo:
rai 1,rai 2,rai 3,rete 4,canale 5 provvisorio,italia 1 provvisorio,la 7,mtv,deejay tv,video mediterraneo,telecolor,trm,med 1,tgs,video regione,7 gold telerent,tele one,rai 4,iris,rai 5,rai movie,rai premium,cielo,class tv msnbc,tv 2000,la7d,la5,real time,qvc,canale italia musica,mediaset extra,mediaset italia 2,rtl 102.5 tv,hse 24,giallo,for you,boing,k2,rai gulp,rai yoyo,frisbee,cartoonito,super!,rai news,coming soon television,repubblica tv,tgcom24,dmax,italia 53,rai storia,doc-u,rai sport 1,rai sport 2,pokeritalia 24,sportitalia,sportitalia 2,sportitalia 24,winga tv,supertennis,acqua,mtv music,play.me,virgin radio tv,radio italia tv,tvt,tele occidente,mediterraneo sat sicilia,7 gold stampasud,gold 88,canale italia 83,canale italia 84,canale 33,cts,telesud,televideo agrigento,blu tv,rete 4 provvisorio,deejay tv+1,canale 5,italia 1,video 2,tv7,telereporter sicilia,tra test,trs,italia 121,telemarket,telemarket 2,italia 126,italia 127,gold tv italia,channel 24,rete italia,italia 135,136,france 24,padre pio tv,rai scuola,radio capital tv,italia 159,canale italia cantando ballando,telereporter,studio italia,antenna uno,video italia 1,video italia 2,telesicilia,video one,televita test,sestarete test,video scicli,arturo,canale 8,antenna sicilia,tvm,antenna mediterraneo,siciliauno,teletna,tsb,tvm 1,canale 46 shopping,tsb show,canale 46,media one channel test,nuvolari,canale italia 2,premium menu,premium anteprima,premium play,premium cinema,premium cinema energy,premium cinema emotion,premium cinema comedy,studio universal,premium cinema hd,joi,mya,steel,premium crime,discovery world,bbc knowledge,disney channel,disney channel+1,disney junior,cartoon network,premium calcio,premium calcio 1,premium calcio 2,premium calcio 3,premium calcio 4,premium calcio 5,premium calcio 6,premium calcio 7,premium calcio hd,rai hd,la7 hd,video regione tg24,trm 2,tvt+1,shoptime.tv,video italia 3,med 2,blu tv tg24,canale 78,tele palermo,7 gold plus musica,prima tv test,one tv,vide@set,siciliamedia tv,video regione sicilia,la7 on demand,mtv on demand,mtv+ on demand,videosicilia,onda tv,zeronoveuno,tivuitalia test 8,premium play hd,rovi,più servizi,la7 news on demand,mtv news on demand,la7 servizi on demand,mtv music on demand,portale servizi telecom,cubovision,rtl 102.5 cool,radio canale italia,rgs,rai radio 1,rai radio 2,rai radio 3,rai radio fd4,rai radio fd5,gr parlamento,rai isoradio,radio deejay,radio capital,radio m2o,radio maria,radio italia smi,gold 88 radio,radio one test,rpc test

scusate,ma non riesco a mettere la lista dei canali in firma perché supero la lunghezza del messaggio.

ps meno male,non mi sono perso nulla di importante su tgcom24.
 
johnnynapo ha scritto:
Red ma teleone non trasmette da Bagheria proprio? Non da Monte Pellegrino mi pare di ricordare.
A me da ieri notte si vede bene...
No,al momento trasmette da Monte Pellegrino
 
johnnynapo ha scritto:
I know... Ho fatto le 2.30 stanotte come un bambino...:D
Non vedo l'ora di godere dell'HD...:5eek:

Io ho staccato alle 3 ..avevo lasciato in analogico solo Rete4,Canale5 & TSB da Pellegrino e "One" da Giancaldo! :D
 
johnnynapo ha scritto:
Red ma teleone non trasmette da Bagheria proprio? Non da Monte Pellegrino mi pare di ricordare.
A me da ieri notte si vede bene...

No! ..trasmette da Pellegrino ma hanno anche una postazione a M.Giancaldo
ma non so cosa faranno.

Purtroppo i problemi che avevi tu li avevo pure io perchè prima trasmetteva in VHF,invece adesso è tutto perfetto.
 
REDNEX ha scritto:
No! ..trasmette da Pellegrino ma hanno anche una postazione a M.Giancaldo
ma non so cosa faranno.

Purtroppo i problemi che avevi tu li avevo pure io perchè prima trasmetteva in VHF,invece adesso è tutto perfetto.

In effetti ci sono canali locali messi a mux...:D :D :D
 
musico ha scritto:
ragazzi il digitale terrestre è un cesso, da balestrate dopo qualche giorno e già non si vede un c....o, causa interferenze che arrivano forti dal centro italia,io ricevo da monte bonifato e squadretta no quasi tutti i canali....era molto meglio l'analogico, non si riesce a taliari un programma per bene ....qualcuno si è arricchito con il dtt e immagino chi.....ciao
io lo vedo perfettamente anche perchè ho l'antenna puntata su montepellegrino , tanquillo si sistemeranno bisogna avere un po di pazienza anche perchè siamo passati oggi al digitale;)
 
Gpp ha scritto:
Sì certo, il fatto è che io non ho presente il menu del tuo decoder, altrimenti ti avrei risposto in maniera più precisa rispetto a quanto ho fatto. Ma vedo che altri hanno risposto mettendo l'esatto percorso da seguire :)
si gpp infatti io vedevo ricerca canale automatico e manuale, non so ch emi e preso e non ci ho pensato al manuale , forse sono tanto preso dal digitale che non ci ho fatto caso, comunque grazie;)
 
Gpp ha scritto:
Per risolvere il problema della nebbia o delle ombre di sottofondo in un cavo SCART si può togliere il piedino numero 19. Non si perde nulla a livello di qualità o di funzioni ma si risolve il problema del canale di sottofondo :)

Effettivamente ho tolto il piedino 19 e la situazione sembra migliorata, devo dire che ero un po' scettico e invece niente più neve :), complimenti, toglimi una curiosità perchè proprio il piedino19?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso