• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno si e' accorto che e' stato acceso un MUX RAI sul ch5(D) in VHF?

Si tratta del RAI MUX1

Mi arriva molto basso, forse e' in zona Addaura per coprire le zone scoperte di Pellegrino.
Qualcuno ha altre info?
 
Consumato sono! Guerre d'indipendenza, Unità, ed ora pure le mondiali? Nun se può stà senza sportitalia... toglietemi tutto ma non sportitalia... :-\ Sapete a chi ci si deve rivolge per protestà, o per avè info? Grazie...
 
anche io zona Pa sto senza sportitalia....sapete dove trovare un elenco dei mux con i relativi canali chf aggiornato???
 
canicattinese ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare?

il mux 1 di reteA è funzionante, sarà un problema del tuo impianto.
potenza 28.71 W

Se ricevi Antenna Sicilia devi ricevere pure il mux di reteA, la postazione è la stessa
 
cicsu ha scritto:
Per quanto riguarda il mux Canale Italia da Erice hanno dei problemi con l'antenna... si riceve in provincia mentre non si riceve verso Trapani... addirittura zero assoluto in città. Ci stanno lavorando...

Beati voi ... :D :D :D

Spero per voi che i tecnici facciano con molto calma:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque è bellissima questa situazione. Fai la ricerca canali e ne trovi 5/6 nuovi e
te ne spariscono 4/5 vecchi. La rifai e ne spariscono 10/11. Stupendo!

Auguri a tutti per i 1000 post, sperando che al traguardo dei 1500 non ci si
arrivi per i problemi di ricezione.
 
carsco ha scritto:
Qualcuno si e' accorto che e' stato acceso un MUX RAI sul ch5(D) in VHF?

Si tratta del RAI MUX1

Mi arriva molto basso, forse e' in zona Addaura per coprire le zone scoperte di Pellegrino.
Qualcuno ha altre info?
Lo 05 arriva da Altofonte - Piano di Renda, esattamente come il precedente Raiuno
 
Raga un aiuto per un collega di Trabia, non ho molti elementi mi dice che prima vedeva ora prende solo una trentina di canali...
Tuttavia i mux li capta ma c'è assenza di segnale, io gli ho detto al 101% deve tarare l'antenna...
Qualcuno zona Trabia gentilmente può confermarvi che canali riceve?
Grazie a nome del mio amico;)
 
Digit74 ha scritto:
Beati voi ... :D :D :D

Spero per voi che i tecnici facciano con molto calma:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque è bellissima questa situazione. Fai la ricerca canali e ne trovi 5/6 nuovi e
te ne spariscono 4/5 vecchi. La rifai e ne spariscono 10/11. Stupendo!

Auguri a tutti per i 1000 post, sperando che al traguardo dei 1500 non ci si
arrivi per i problemi di ricezione.

In realtà i post sono oltre 10 MILA !!!

E il diecimillesimo è di Vico74 .. son soddisfazioni :D

Comunque concordo.. speriamo che presto tutti risolvano i loro problemi e tutti vedano quello che spetta vedere
 
ma il MUX TRM lo ricevo sia sul ch21 che sul ch28 è possibile??? monte pellegino
 
john2207 ha scritto:
il mux 1 di reteA è funzionante, sarà un problema del tuo impianto.
potenza 28.71 W

Se ricevi Antenna Sicilia devi ricevere pure il mux di reteA, la postazione è la stessa
In zona Milazzo noto un piccolo problema di sofferenza con il Rete A1 ch 44: ha ottima potenza ma la qualità oscillante, mentre è perfetto il mux 2. Nulla di drammatico, non squadretta e si vede, sono non mi spiego perchè è l'unico mux (ci sarebbe con gli stessi problemi non il mux locale di Onda TV) con uesta qualità ballerina :eusa_think:
 
trail86 ha scritto:
ma il MUX TRM lo ricevo sia sul ch21 che sul ch28 è possibile??? monte pellegino
Si, ha avuto anche una frequenza per il canale Med1, il 28 appunto, ma, come anche molte emittendi del nord (leggi Telelombardia che attualmente ne ha addirittura 3), trasmette gli stessi canali in tutti i mux :eusa_think:
 
rob7417 ha scritto:
si vabbe ma non diciamo cose inesatte, perche fa moda, dare le colpe...
La transizione digitale è stata decisa nel 2006,la prima regione ha switchato nel 2008 ed è stato deciso che entro fine 2012 si doveva farlo in tutta italia...la cosa del T2 è uscita nell ultimo anno,e comunque non è stato deciso ancora nulla,ne dell espropio della banda 700 ne della conversione del t2, sono solo indicazioni,che dicono che da un certo punto le tv devono essere vendute con il T2....per avere poi il passaggio ne riparliamo verso il 2020
Quoto :)
 
SPARITO MUX TIMB2 CH(60) a TRAPANI CITTA'

Sono ormai 5 ore che il mux TIMB2 (CH60) è sparito a Trapani e da ASSENZA di SEGNALE (zero assoluto) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
john2207 ha scritto:
A bellolampo Rete A non ha nulla, a montagnalonga non è stato acceso per problemi tecnici alla postazione
Sai se per caso Rete A farà attivazioni anche da Monte Giancaldo-Bagheria?
 
xyz123 ha scritto:
Sai se per caso Rete A farà attivazioni anche da Monte Giancaldo-Bagheria?
Per il momento le attivazioni da s.o. sono finite, nel corso dell'anno qualcosa per ampliare la copertura sarà attivato ma tutte le maggiori attivazioni sono state fatte.
 
john2207 ha scritto:
Per il momento le attivazioni da s.o. sono finite, nel corso dell'anno qualcosa per ampliare la copertura sarà attivato ma tutte le maggiori attivazioni sono state fatte.
e Termini Imerese S.Arsenio? :eusa_think:
 
trail86 ha scritto:
rifatta scansione 144 tv o notato che sono scomparsi il Mux canale 8 Ficarazzi ed e comparso un canale nel MUX TVT canle 8 strisce colorate
Il mux Canale8-Teleficarazzi è stato spento perchè non può più trasmettere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso