• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche settimana non ricevo più segnale dal ch 29 (se nn mi sbaglio di TVT) e del ch51 tivùitalia... Ricevo da gravina di ct ho l'antenna puntata su montelauro
 
cipolla66 ha scritto:
Prendendo da google 2 immagini di diverso periodo 2009 e 2012 si possono apprezzare alcune modifiche specie l'alleggerimento delle strutture specie sul MDS (ed il nuovo torrino) ed una di queste non più utilizzata è stata eliminata


Easysat,Ho visto le foto delle immagini sul trasmettitore Scrisi.
Ma quale potenza del segnale di Scrisi per Mediaset. Tu dici che nei prossimi mesi potenzieranno tutti i Mux Mediaset per tutta la zona di Messina. Da me nessun segnale per tutti i mux Mediaset con livello 0% e qualità 0% compreso Mediaset premium x vedere le partite di calcio. Che vergogna!!!!!

Assente segnale
Mux Mediaset; Mux Timb1-2-3; Mux Rete A; Mux Retecapri; Mux ReggioTV; Mux RTP; Sige; RTP e altri...

Vedo canali
Mux Rai; Mux Canale Italia; Mux TCF; Mux Gold 88;Mux 7 Gold Stampa sud

Ciao
in che zona abiti ? E' molto strano, tu a parte i mux Rai da Gambarie, ricevi in VHF da Calanna Canale Italia e TCF e ,sempre da Calanna, in UHF 7 gold stampa sud e gold 88. Da Calanna trasmettono anche il mux Rtp 2 sul canale 29 ( risultante il segnale più forte ), Onda TV sul 46 e Tremedia sul canale 53. Non li ricevi ?. A parte questo si direbbe che tu non riceva alcun segnale da Scrisi (Timb. Rete A, Sige , etc). Hai chiesto ai tuo vicini se hanno il tuo stesso problema ? E' davvero strano che tu non riceva alcun segnale da Scrisi.
 
Ciao
in che zona abiti ? E' molto strano, tu a parte i mux Rai da Gambarie, ricevi in VHF da Calanna Canale Italia e TCF e ,sempre da Calanna, in UHF 7 gold stampa sud e gold 88. Da Calanna trasmettono anche il mux Rtp 2 sul canale 29 ( risultante il segnale più forte ), Onda TV sul 46 e Tremedia sul canale 53. Non li ricevi ?. A parte questo si direbbe che tu non riceva alcun segnale da Scrisi (Timb. Rete A, Sige , etc). Hai chiesto ai tuo vicini se hanno il tuo stesso problema ? E' davvero strano che tu non riceva alcun segnale da Scrisi.
Oggi 19.00.36


Ciao, zona Gravitelli. Dal ripetitore Calanna sul Mux RTP (canale 29) non ricevo bene con segnale basso, mentre sul canale 46 Onda segnale assente e ricevo solo sul canale Tremedia, insieme questo canale novità ingresso RTP ma con segnale in entrambi bassi intorno ai 25% e nessun blocco. Non l'ho chiesto ai vicini, io penso di si, anche loro le antenne puntano verso ripetitore Montepiselli, qui in zona hanno molti problemi. E da 3 mesi, ho l'antenna puntata verso Scrisi, sempre fissa, ho provato con il piccolo misuratore, canali assenti . Mah, sembrerebbe strano!!!!
 
cipolla66 ha scritto:
Ciao
in che zona abiti ? E' molto strano, tu a parte i mux Rai da Gambarie, ricevi in VHF da Calanna Canale Italia e TCF e ,sempre da Calanna, in UHF 7 gold stampa sud e gold 88. Da Calanna trasmettono anche il mux Rtp 2 sul canale 29 ( risultante il segnale più forte ), Onda TV sul 46 e Tremedia sul canale 53. Non li ricevi ?. A parte questo si direbbe che tu non riceva alcun segnale da Scrisi (Timb. Rete A, Sige , etc). Hai chiesto ai tuo vicini se hanno il tuo stesso problema ? E' davvero strano che tu non riceva alcun segnale da Scrisi.
Oggi 19.00.36


Ciao, zona Gravitelli. Dal ripetitore Calanna sul Mux RTP (canale 29) non ricevo bene con segnale basso, mentre sul canale 46 Onda segnale assente e ricevo solo sul canale Tremedia, insieme questo canale novità ingresso RTP ma con segnale in entrambi bassi intorno ai 25% e nessun blocco. Non l'ho chiesto ai vicini, io penso di si, anche loro le antenne puntano verso ripetitore Montepiselli, qui in zona hanno molti problemi. E da 3 mesi, ho l'antenna puntata verso Scrisi, sempre fissa, ho provato con il piccolo misuratore, canali assenti . Mah, sembrerebbe strano!!!!

Ti consiglio comunque di chiedere ai vicini riguardo ciò che ricevono . Forse Scrisi è schermato da qualche collina e puntano su Montepiselli.
Vorrei poterti aiutare ma non conosco la tua zona.
 
qui' s.nicolo', ormai mds è un miraggio, si vede soltanto qualeche ora poi il nulla!! ..adesso da ieri sera sparisce anche canale italia ch 45 (..almeno facevano qualche film ogni tanto)....evviva l'era del digitale!!! ...eppura fino a qualche gg fa si vedeva tutto benissimo!!! ... e non mi si venga dire antenne , amplificatori ecc. ....forse nell' analogico c'era un po' di nebbia, ma almeno si vedeva qualcosa a differenza di adesso!!!!
 
ancora spento il canale 59 di teleone da lauro. si diceva che doveva partire oggi. resta un mistero questa accensione.
 
attivato il mux di teleone ch.59 di lauro con i seguenti canali:

lcn 19 teleone
" 114 tra
" 185 antenna uno palermo
" 196 video one
" 215 sestarete
" 288 tele 90
" 641 tele palermo
" 644 prima tv
 
elrond ha scritto:
attivato il mux di teleone ch.59 di lauro con i seguenti canali:

lcn 19 teleone
" 114 tra
" 185 antenna uno palermo
" 196 video one
" 215 sestarete
" 288 tele 90
" 641 tele palermo
" 644 prima tv

Grande......controllate il segnale...e date info.
In questo momento il tecnico si trova a Lauro.
 
da me ottimo segnale.......
per Lanus..................DTS aveva ragione sulla notizia Bomba.....la colpa era dei tecnici di Tele One che dicono una cosa e poi non la mantengono.........
 
cuciuzzo ha scritto:
da me ottimo segnale.......
per Lanus..................DTS aveva ragione sulla notizia Bomba.....la colpa era dei tecnici di Tele One che dicono una cosa e poi non la mantengono.........

Ma si sapeva da giorni....l'attivazione...si stavano sistemando le parabole....e proprio adesso il tecnico mi ha chiamato per avere notizie.;)
 
cipolla66 ha scritto:
Ciao
in che zona abiti ? E' molto strano, tu a parte i mux Rai da Gambarie, ricevi in VHF da Calanna Canale Italia e TCF e ,sempre da Calanna, in UHF 7 gold stampa sud e gold 88. Da Calanna trasmettono anche il mux Rtp 2 sul canale 29 ( risultante il segnale più forte ), Onda TV sul 46 e Tremedia sul canale 53. Non li ricevi ?. A parte questo si direbbe che tu non riceva alcun segnale da Scrisi (Timb. Rete A, Sige , etc). Hai chiesto ai tuo vicini se hanno il tuo stesso problema ? E' davvero strano che tu non riceva alcun segnale da Scrisi.
Oggi 19.00.36


Ciao, zona Gravitelli. Dal ripetitore Calanna sul Mux RTP (canale 29) non ricevo bene con segnale basso, mentre sul canale 46 Onda segnale assente e ricevo solo sul canale Tremedia, insieme questo canale novità ingresso RTP ma con segnale in entrambi bassi intorno ai 25% e nessun blocco. Non l'ho chiesto ai vicini, io penso di si, anche loro le antenne puntano verso ripetitore Montepiselli, qui in zona hanno molti problemi. E da 3 mesi, ho l'antenna puntata verso Scrisi, sempre fissa, ho provato con il piccolo misuratore, canali assenti . Mah, sembrerebbe strano!!!!

sicuramente hai la visuale occlusa e ricevi bene solo gambarie che è molto più in quota

gambarie 1100 mt
scrisi 680 mt
calanna 400 mt

prova a puntare verso messina centro (con l'antenna in orizzontale) potrebbe darsi che riesci a beccare bene le nazionali trasmesse da messina
 
Ma io mi chiedo una cosa:ma anzichè trasmettere sia da castelmola che da scrisi,perchè nn trasmettevano i i mux nazionali solo da Scrisi,ovviamente a potenze ben maggiori rispetto a quelle attuali,un po come fa la Rai trasmettendo da Gambarie?In questa maniera si evitava la farsa delle sincronizzazioni dei ritardi ecc ecc !Illuminatemi sul perchè nn si poteva fare cosi!
 
elrond ha scritto:
attivato il mux di teleone ch.59 di lauro con i seguenti canali:

lcn 19 teleone
" 114 tra
" 185 antenna uno palermo
" 196 video one
" 215 sestarete
" 288 tele 90
" 641 tele palermo
" 644 prima tv

Ecco il segnale ,Mux TELEONE ch. 59 Lauro.... con tutti i canali + Lcn, assente IDENT MUX

 
Ciao Ragazzi ...

scrivo solo per informarvi che nel mux 7 gold il canale gold 88 a rete unificata con shop time tv canale 616 alle ore 16 viene trasmesso anche via satellite sul canale lombardia sat sky 908 per trasmettere la televendita in diretta della dmc preziosi che in passato si trovava sul mux pubblimed con un canale tutto suo...
 
Rai ch26 e 40, spenti?

Dalla tarda mattinata non ricevo più i mux sul ch 26 e 40 della Rai...presumo da Gambarie. Scrivo da Acireale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso