• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutino per Decoder su portatile

giampy79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
67
Chiedo innanzitutto scusa per il disturbo se l'argomanto è stato già affrontato. Vorrei chiedere un consiglio. Io posseggo già unachiavetta usb come digitale terrestre per il mio pc che funziona benissimo. Ciò che vorrei fare è questo. Vorrei collegare il mio decoder sky o decoder digitale terrestre con la scheda al mio portatile. Come potrei risolvere? Che tipo di scheda video mi servirebbe? Grazie infinite!!!
 
giampy79 ha scritto:
Chiedo innanzitutto scusa per il disturbo se l'argomanto è stato già affrontato. Vorrei chiedere un consiglio. Io posseggo già unachiavetta usb come digitale terrestre per il mio pc che funziona benissimo. Ciò che vorrei fare è questo. Vorrei collegare il mio decoder sky o decoder digitale terrestre con la scheda al mio portatile. Come potrei risolvere? Che tipo di scheda video mi servirebbe? Grazie infinite!!!
Adesso l'ho staccata, ma io lo facevo normalmente col ricevitore/chiavetta Pinnacle Hybrid...purtroppo sono pochissime quelle che hanno l'ingresso video (meglio S-Video), che tipo hai?
Sennò ti occorre una scheda di acquisizione video.
 
Grazie per la disponibilità! IO ho una chiavetta "Blaze"(nn credo abbia nulla). Sicuramente ho necessariamente bisogno di una scheda di acquisizione video. Guardando in rete ho visto ad esempio questa: potrebbe essermi utile?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330503706180&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
o se andasse bene anke questa ke costa molto meno...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130403941427&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
oppure
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220456694260&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Scusami ancora. Spero mi possa aiutare!
 
areggio ha scritto:
Adesso l'ho staccata, ma io lo facevo normalmente col ricevitore/chiavetta Pinnacle Hybrid...purtroppo sono pochissime quelle che hanno l'ingresso video (meglio S-Video), che tipo hai?
Sennò ti occorre una scheda di acquisizione video.

Grazie mille! Non so se ho sbagliato, comunque ho inserito alcuni link. Potresti dirmi se vanno bene schede di acquisizione del genere?
Ps. Devo rimuovere i link dal forum. Posso scriverti in privato? spero tu mi possa aiutarti. Te ne sono grato.
 
Bhè...sullo scrivere in privato non so se ti conviene...perchè in questa sezione...come dire, mi sento ospite e studente in quanto le mie competenze si esprimono più in altre sezioni...quindi continuo qui sperando conforto anche da [... ] non metto i nomi che ho in mente, per non dimenticare nessuno...
Allora, io credo che, visto che la tua chiavetta non ha ingresso video, devi necessariamente prendere una scheda di acquisizione e la Terratec che hai linkato mi pare un'ottima scelta.
Per la altre due sarei più che altro preoccupato della qualità, perchè anche se non c'è il software per vedere in diretta ne trovi free (uno per tutti il fantastico e tuttofare vlc videolan...), la prima però mi butta proprio male...forse la seconda, ma non so se rischierei...
 
Indietro
Alto Basso