• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Combinare due impianti 2.1

jimmy b-rabbit

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
2
salve a tutti,
scrivo qui perchè posseggo due impianti 2.1, uno della logitech e uno della trust, più precisamente un Logitech LS-21 e un Trust SoundForce Presto 2.1.
In questo momento utilizzo solo il Trust, ma siccome il Logitech è ancora nuovo e funzionante, volevo chiedervi se era possibile utilizzarli insieme.
Avevo già pensato a uno sdoppiatore jack, ma ho paura che il volume del suono cali...
aspetto notizie...:eusa_shifty:
 
Ovvio che usando uno sdoppiatore avrai un degrado della qualità sonora e del "volume" generale (in pratica il suono si "dividerà" tra i due "sistemini") mi sembra un ' idea alquanto "bizzarra" e sinceramente non ne vedo l' "utilità oggettiva".Se vuoi davvero maggiore qualità sonora dal tuo Pc oppure un audio "surround" prendi un sistema 5.1,meglio ancora se a componenti separati. ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ovvio che usando uno sdoppiatore avrai un degrado della qualità sonora e del "volume" generale (in pratica il suono si "dividerà" tra i due "sistemini") mi sembra un ' idea alquanto "bizzarra" e sinceramente non ne vedo l' "utilità oggettiva".Se vuoi davvero maggiore qualità sonora dal tuo Pc oppure un audio "surround" prendi un sistema 5.1,meglio ancora se a componenti separati. ;)
un mio amico mi ha consigliato di smontare i subwoofer e di unirli in una sola cassa costruita su misura e di fare lo stesso per le casse, per poi unire il tutto in una sola uscita jack...secondo voi è fattibile?
 
Indietro
Alto Basso