• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avast! Home Edition 4.6.744---->4.6.763

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
Nuova versione per Avast! Home Edition; ottimo antivirus, è uno dei pochi sul mercato ad essere rimasto completamente GRATIS per uso personale.
Disponibili informazioni sulle funzioni, e lo storico di Avast!.


Info&download qui
 
Avast! Home Edition 4.6.763

Nuova versione per Avast! Home Edition; ottimo antivirus, è uno dei pochi sul mercato ad essere rimasto completamente GRATIS per uso personale.
Disponibili informazioni sulle funzioni, e lo storico di Avast!.

Info&download qui
 
Tra quelli free sono validi entrambi.

Avast è in italiano.


Io sono fedele al mio Pc-cillin della Trend Micro:D
 
nighteagle ha scritto:
Grazie ERCOLINO, io infatti lo uso e mi ci trovo bene...secondo te è meglio avast o AVG?:icon_bounce: :eusa_think:
personalmente ho sempre usato AVG. E' vero, non è in italiano, ma l'ho sempre trovato ottimo.
Ad oggi non sono mai entrati virus o trojans, è particolarmente leggero e si aggiorna quasi quotidianamente!
Ottimo.
 
ERCOLINO ha scritto:
Io sono fedele al mio Pc-cillin della Trend Micro:D
Due domande:

Pc-cillin è compatibile con zone-alarm?nel senso che ho visto che ha un firewall integrato...possono rimanere entrambi o no?

L'altra domanda è più banale:ppossono coesistere due antivirus sullo stesso pc?per es.avg e pc-cillin, o è meglio di no?
grazie!
 
Io ho usato sempre il Pc-cillin con zone alarm,poi quando è uscito il Pc-cillin con il firewall integrato ho tolto zone alrm.

Mai mettere + di un antivirus e firewall sullo stesso Pc,rallentano tutto e c'è il rischio di conflitti e casini vari.

Se metti Pc-cillin internet security(ultima versione la 14)non hai bisogno di altri antivirus e firewall.
 
Grazie Ercolino per la info,io personalmente uso Avast su questo pc,mentre sull'altro pc vecchio,del quale ne ho sempre parlato a causa di problemi,uso il Mcafee,ora ti chiedo ,se posso disinstallare quest'ultimo ,e mettere Avast al suo posto?
Ho problemi perchè il pc mi và a rilento magari l'avast è meno pesante non credi?
Ciao da Cassetta
 
Indietro
Alto Basso