• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali duplicati e test

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.677
In vista della riorganizzazione LCN vorrei chiedervi cosa accadrà per i mux nazionali dal momento che sia Rai con il Mux A che TIMB con il TIMB 1 e 3 dà problemi.
 
aristocle ha scritto:
In vista della riorganizzazione LCN vorrei chiedervi cosa accadrà per i mux nazionali dal momento che sia Rai con il Mux A che TIMB con il TIMB 1 e 3 dà problemi.
per il rai mux A non ci sono problemi perchè sparirà allo switch-off;)
 
Anche io sono del parere di agostino31, ma il discorso non vale solo per il mux A della Rai, ma anche per tutti gli altri temporanei nazionali quali ad esempio Timb2B ecc.... in realtà ci sarà la riorganizzazione della Lcn dei nazionali solo per quei mux che riguardano zone switchate. ;)
 
agostino31 ha scritto:
per il rai mux A non ci sono problemi perchè sparirà allo switch-off;)

Come tuo solito hai letto la domanda a metà...
Il Timb3 ad esempio è ricevibile SOLO nelle zone complementari a quelle da te citate, eppure presenta lo stesso problema (doppie-triple versioni di LA7, MTV, LA7D, MTV+, etc).
Il Rai Mux A ha 7 canali dati inutilizzati, ma questo cosa c'entra?
Fino al 2012 vanno lasciati?
Se è vero che dovevano fare da segnaposti (per cosa poi se erano privi di LCN) li togliessero, tanto ormai non hanno più senso.
 
aristocle ha scritto:
Come tuo solito hai letto la domanda a metà...
Il Timb3 ad esempio è ricevibile SOLO nelle zone complementari a quelle da te citate, eppure presenta lo stesso problema (doppie-triple versioni di LA7, MTV, LA7D, MTV+, etc).
lo so,purtroppo non si adeguano:eusa_wall: :eusa_wall:
aristocle ha scritto:
Il Rai Mux A ha 7 canali dati inutilizzati, ma questo cosa c'entra?
Fino al 2012 vanno lasciati?
è perchè toglierli???:eusa_think: tanto possono fare quello che vogliono...
 
Indietro
Alto Basso