• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vale la pena prendere tv compatibile 3D ora? se si quale...?

oscarf

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
2
Vista la "giovane età" della tecnologia 3D, vale la pena secondo voi di prendere un televisore compatibile con questa tecnologia ora? e magari risparmiare sulla qualità? Non è che poi fra un anno la tecnologia 3D cambia e quindi mi trovo con una tecnologia non utilizzabile e magari con un TV di bassa qualità? Se conviene prendere un televisore compatibile con tecnologia 3D quale mi consigliate? Il mio uso sarebbe: 60 SD, 20 HD e 20 Gaming ... ora ma nel tempo conti di aumentare la visione dei film HD. La distanza è di circa 1,8 m. Budget 7-800€. Oppure mi consigliate di rimandare la spesa? Volevo prenderlo ora per sfruttarlo durante le feste....Grazie...
 
A me personalmente darebbero un gran fastidio gli occhialini (anche perchè li dovrei mettere sopra gli occhiali che già porto),e quanti ne dovresti avere se ti vengono amici e parenti a casa?.
Aspetterò che vengano messi in vendita quelli con tecnologia che non ha bisogno degli occhialini (Toshiba già li sta facendo in Giappone) e che calino i prezzi,naturalmente.
 
bobbysat ha scritto:
A me personalmente darebbero un gran fastidio gli occhialini (anche perchè li dovrei mettere sopra gli occhiali che già porto),e quanti ne dovresti avere se ti vengono amici e parenti a casa?.
Aspetterò che vengano messi in vendita quelli con tecnologia che non ha bisogno degli occhialini (Toshiba già li sta facendo in Giappone) e che calino i prezzi,naturalmente.

Ah beh allora puoi aspettare circa 5-6 anni.(fonte digital sat)

P.S Forse non 6 a conoscenza che un tv 3d funziona anche senza usare gli occhialini mica 6 obbligato a metetrli su
 
oscarf Il punto è : a te serve il 3d ora ? a parte che come ti ha detto Tikal dovresti necessariamente alzare il budget,indica anche l' uso prevalente nello specifico di questi contenuti (cinema,sport,blu-ray ecc..) e così almeno vediamo se c'è qualcosa adatto alle tue esigenze prima di tutto in 2d ;)
 
Indietro
Alto Basso