• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa 7 DVB-T2 a Ravenna

come possiamo dirlo?...nessuno ci ha ancora risposto dal riminese per verificare se effettivamente Carpegna 08 sia ora in orizzontale e quindi la causa dell'interferente...
Aspettiamo...
 
Scusate se "tiro su" questo thread ma volevo sapere come e' ad oggi il segnale T2 di Europa7 nel ravennate(lugo), la 198500 MHZ canale E. Da dove arriva il segnale? Non riesco a sintonizzarlo con la pennetta apposita T2 su PC con l'antenna puntata sul venda, su Bertinoro e su Monte Calderaro BO.
 
il segnale di Europa7 da carpegna sul can 08 verticale è il PIU' forte segnale ricevibile in VHF a Ravenna in direzione SUD.
Se ti entra RAI 09 allora riceverai anche E7 che è circa 2-3 dB più forte.
E' anche presente in direzione NORD in orizzontale dal venda ma siccome la maggior parte delle antenne del venda sono solo di canale (D-05) allora la ricezione sembra molto più debole.
 
Aspetta, che a breve arriva pure da Barbiano (BO), con la nuova pannellatura farà sfracelli!
A Calderaro non c'è e non ci sarà.
 
ma speriamo che lo mettano ben in sfn con carpegna altrimenti da noi i 2 verticali si distruggono. sarà un importante banco di prova x vedere la supposta maggior robustezza agli echi del t 2 rispetto al t
 
a voltana venda è ancora molto forte. poi da ravenna centro sud comincia a essere più fiacco e conviene andare in verticale
 
Io prendo Venda con logaritmica 3-4-5 senza amplificatore, segnale superiore a rai vhf 5 che squadretta.
Certo segnale da Carpegna ottimo anche quello sperando che duri visto che e' stato spento per un mese quest'inverno.
 
Ora, dopo che ho aggiunto una antenna VHF E5-E12 in verticale direzione Bertinoro, la 198500Mhz (E8) di Europa 7 mi entra molto forte. Lugo Ra
 
Indietro
Alto Basso