• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con ARGUS PICCOLLO

koni

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
4
Ho domanda su EDISION ARGUS PICCOLLO (S/W 1.107, H/W Apollo 14, server 1.1.2 3/3/2010)
attivazzione di carta TIVUSAT(su RAI 1 10992 V 27500 2/3 RAI) ho fatto via internet(carta attiva)
e i canali di TIVUSAT sono ancora criptati.
Cosa devo fare? Grazie per aiuto
 
Ultima modifica:
prova a sfilare e rinfilare la scheda e vedere se va, altrimenti ripeti la procedura di attivazione....(il fw che hai messo fa parte dei fw alternativi giusto? non si tratta di uno dei fw originali, vero? )
 
Non credo che con il FW originale funziona TVSaT....personalmente ho
quello di Kunibert.piccollo-27.10.10-1.2.86 però devo dire che la scheda
era già attiva... e appena preso il Piccollo... con il firmware originale
non funzionava. Comunque attenzione al verso della card...:icon_cool:
CHIP verso l'alto.:icon_cool:
 
infatti con il fw originale come noto non funziona, devi usare uno dei fw alternativi e stare attento ad inserire la card con il chip rivolto verso l'alto....facci sapere...
 
Grazie per le risposte.
Ecco altri detagli:
Per prima: il decoder ho comprato via internet negozio dove mi hanno spiegato che decoder , una volta programmato dalla porta USB con l' ultimo aggiornamento,e' stato testato con le card di:- TIVUSAT
Per secondo :il S/W 06020800-1.107 e H/W Apollo 14
non no moderato
Per terco: penso che in tempo di attivazione la mia card e stata inserita in decoder con il chip verso basso?.(poi ho cambiato la parte verso alto
pero sempre programi criptati)

Per ultimo quando metto la card in decoder mi scrive che e la card nonconoscuta(unknown card)
Cosa mi potete consigliare da fare?
 
Inserisci la card con il chip verso l'alto e ripeti la procedura di attivazione.
Ricordo che ti devi sintonizzare su un canale tivùsat (ad esempio RaiMovie).
 
Salve,
ho fatto attivazzione di nuovo via web con la card verso alto,il programma RAI MOVIE ,ma non si sucede niente vedo soltanto i programmi in chiaro(RETE 4,RAI NEWS,GULP....)
Quando metto la card in decoder mi scrive UNKNOWN CARD-e forse davero problema con S/W.Chi mi puo aiutare con qualche altro(anche al mio PM)
Grazie.
 
edision piccollo

koni ha scritto:
Ho domanda su EDISION ARGUS PICCOLLO (S/W 1.107, H/W Apollo 14, server 1.1.2 3/3/2010)
attivazzione di carta TIVUSAT(su RAI 1 10992 V 27500 2/3 RAI) ho fatto via internet(carta attiva)
e i canali di TIVUSAT sono ancora criptati.
Cosa devo fare? Grazie per aiuto
se piccollo è HD usas soft???1.1.70 upd6!!!!!!!!!vedi sito sat planet.tutto ok
il chip è rivolto sopra.METTI PROGRAMMA SU RAI 1,controlla su sito rai se tua carta è attiva.
controlla che programma rai 1 è su tranponder 10992V(SITO DI KING OF SAT)di solito a fianco rai 1 ce simbolo della moneta!!!sei ancora lontano dalla metaaaa
 
Ultima modifica:
per scrupolo prova a mettere il fw prendendolo dal sito ichliebe.tv . Caricalo ad esempio via usb.
Poi inserisci la scheda con chip rivolto verso l'alto e ripeti la procedura di attivazione e vedi come va (casomai aspetta circa 30 minuti per vedere se la scheda viene riconosciuta...).
 
Prova anche a pulir er chip della card con una gomma da scancello :D per matita. ;)
 
Oggi ho cambiato S/W come mi ha consiliato luigizinni,
e adesso tutto funziona (vedo tutti programmi di TIVUsat).
Grazie a luigizinni,vivio,king 66 e tutti i partecipanti di questo
forum(senza voi la strada sara piu lunnnnga).
Ancora un saluto da Slovenia Koni
 
Indietro
Alto Basso