• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

148-????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.831
ragazzi, oggi mi è capitata una X cam vecchio logo e ho caricato un xcrypto 1.50; morale, buio su tutto e la versione che compare sotto la sezione CI è 148-!
Ho tentato di ricaricare la 1.49, la 1.50 ma niente, sempre tutto buio.

ABBRUSTOLITA???
 
Ultima modifica:
cavallis ha scritto:
ragazzi, oggi mi è capitata una X cam vecchio logo e ho caricato un xcrypto 1.50; morale, buio su tutto e la versione che compare sotto la sezione CI è 148-!
Ho tentato di ricaricare la 1.49, la 1.50 ma niente, sempre tutto buoi.

ABBRUSTOLITA???
Se non mi sbaglio mi sembra che anche la versione 150 appia normalmente come 148.

Hai poi caricato softkey aggiornato?
Se sì l'hai configurata bene?

Tieni presente che è quasi tutto buio al momento, a parte i toreri su Astra con chiavi aggiornatissime.
 
ciao GOG,

non conosco la configurazione della X cam, anche perchè ce l'ho solo da oggi pomeriggio!!
mi puoi dare qualche dritta, per favore?

eppure il torero con la reborn era oggi OK, ma con questa no!
Ho caricato anche un soft... aggiornato, ne ho preso uno da un upload......

manco il crip... va bene......solo due canali


mah!
 
Il problema è il sofcam cercane uno aggiornato specifico per xcam dagli angeli e vedi che funge
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ciao, i soft si recuperano solo dagli angeli (attualmente fermi all'8/5) o ci sono altri posti???:eusa_wall: :eusa_wall:
 
mardoccheo ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ciao, i soft si recuperano solo dagli angeli (attualmente fermi all'8/5) o ci sono altri posti???:eusa_wall: :eusa_wall:
Ci sono altri posti, in PVT!
 
Vi sieti già chiariti fin troppo esplicitamente:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso