• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telepace da Roncola

Meglio che non è ancora acceso! :D

Non è che stanno preparando un mega impianto così potente che spara Telepace anche nei citofoni di casa? :5eek:
 
Cristian1989 ha scritto:
Meglio che non è ancora acceso! :D

Non è che stanno preparando un mega impianto così potente che spara Telepace anche nei citofoni di casa? :5eek:

Sicuramente meglio così :D
Chiedevo perché trovo strano che a 10 giorni dallo switch off una frequenza già assegnata sia ancora muta!
Io spero solo che non trasmettano in QPSK, altrimenti la senti davvero nei citofoni!
Fortunatamente qui sono abbastanza fuori dalla copertura di RNC, anche se qualcosa arriva lo stesso!
 
A Bergamo lo ricevono (così è stato scritto in altri post), sempre sul 39.
 
preghiamo fratelli per la pace del trasmettitore di telepace...
pace e bene!
cordialmente,
vostro padre livido..
 
aristoteles85 ha scritto:
Ah ecco spuegato perchè non ricevo Telepace: semplicemnte non hanno acceso la postazione da Roncola!

beh, forse l'hanno accesa, ma con le antenne girate sulla bergamasca dato che a Bergamo la ricevono....
se andate su OTGTV, la tabella per Bergamo città è questa:

39 618 o Telepace Di.Tv Dvb dvb Via Pradone Roncola BG 933 4546 12 309

Quindi, secondo OTGTV che mi pare un sito molto affidabile, Telepace sul 39 da Roncola trasmette verso Bergamo ed è correntemente acceso.
Chi lo sa che questa non sia la situazione definitiva?
 
gianky1 ha scritto:
beh, forse l'hanno accesa, ma con le antenne girate sulla bergamasca dato che a Bergamo la ricevono....
se andate su OTGTV, la tabella per Bergamo città è questa:

39 618 o Telepace Di.Tv Dvb dvb Via Pradone Roncola BG 933 4546 12 309

Quindi, secondo OTGTV che mi pare un sito molto affidabile, Telepace sul 39 da Roncola trasmette verso Bergamo ed è correntemente acceso.
Chi lo sa che questa non sia la situazione definitiva?

Guarda, ci ho pensato anche io.
Il fatto è che OTGTV da anche per Legnano il 39 a telepace, ma qui con la DAT45 puntata su VALCAVA non entra manco di striscio
 
si, dopo aver postato ho visto anch'io che OTGTV da Telepace sul 39 anche nel mio paese... ed ovviamente non c'è
non resta che sperare che tutti si siano sbagliati, magari pensando che da Roncola sarebbe stata ovvia una copertura verso Milano, invece le antenne di Telepace da Roncola sono puntate solo su Bergamo (ed infatti lì la ricevono)
Non dimentichiamo infine che il sito web di Telepace riporta come sito trasmissivo Lissone sul ch.39, quindi immagino che per Milano sia quel sito che conti, e non Roncola, che se puntato dalla stessa parte sulla stessa frequenza interferirebbe con l'altro...
poi il fatto che anche Lissone sia (probabilmente) spento è un altro discorso...
aspettiamo e speriamo
 
gianky1 ha scritto:
si, dopo aver postato ho visto anch'io che OTGTV da Telepace sul 39 anche nel mio paese... ed ovviamente non c'è
non resta che sperare che tutti si siano sbagliati, magari pensando che da Roncola sarebbe stata ovvia una copertura verso Milano, invece le antenne di Telepace da Roncola sono puntate solo su Bergamo (ed infatti lì la ricevono)
Non dimentichiamo infine che il sito web di Telepace riporta come sito trasmissivo Lissone sul ch.39, quindi immagino che per Milano sia quel sito che conti, e non Roncola, che se puntato dalla stessa parte sulla stessa frequenza interferirebbe con l'altro...
poi il fatto che anche Lissone sia (probabilmente) spento è un altro discorso...
aspettiamo e speriamo

Lissone è sicuramente spento...
Rimane da capire se a milano il 39 di telepace si vede (e quindi vorrebbe dire che arriva da roncola) o se anche a milano faticano a vederla (e quindi lissone punterà verso sud).
Non voglio credere che lissone punterà il 39 verso nord ovest (nella mia direzione), questo perchè andrebbe ad interferire con il 39 di VCO dal mottarone e in caso di propagazione direttamente in TICINO.

Speriamo eh:D
 
Alexfun ha scritto:
Non voglio credere che lissone punterà il 39 verso nord ovest (nella mia direzione), questo perchè andrebbe ad interferire con il 39 di VCO dal mottarone e in caso di propagazione direttamente in TICINO.

al momento le antenne di Lissone sono puntate a sud.... non avrebbe senso puntarle in un'altra direzione, anzi avrebbe senso solo per rompere le scatole a ciò che sappiamo.
Ma credo che anche in questo caso convenga di più tenerle a sud.... è una questione numerica, ci sono più abitanti ed a livello simbolico è più bello dire che a Milano la RSI non arriva... piuttosto che dire che non arriva a San Giorgio su Legnano....

comunque speriamo non accendano proprio. Sono anni che nessuno trasmette da quel sito.
 
gianky1 ha scritto:
al momento le antenne di Lissone sono puntate a sud.... non avrebbe senso puntarle in un'altra direzione, anzi avrebbe senso solo per rompere le scatole a ciò che sappiamo.
Ma credo che anche in questo caso convenga di più tenerle a sud.... è una questione numerica, ci sono più abitanti ed a livello simbolico è più bello dire che a Milano la RSI non arriva... piuttosto che dire che non arriva a San Giorgio su Legnano....

comunque speriamo non accendano proprio. Sono anni che nessuno trasmette da quel sito.


Da Lissone ci sarà Telecupole!!! Guardate il masterplan su...:doubt: Al momento non hanno ponti che arrivano li , lo so perchè devono portare il ponte pure da me a Treviglio..... Appena li avranno accenderanno.

Telepace è accesa, da Roncola e fa la Bergamasca , la bassa e STOP. Fa quello che deve fare Roncola con quella potenza e antenna....voi milanesi non siete coperti dal segnale.
 
Kantrax ha scritto:
Da Lissone ci sarà Telecupole!!! Guardate il masterplan su...:doubt: Al momento non hanno ponti che arrivano li , lo so perchè devono portare il ponte pure da me a Treviglio..... Appena li avranno accenderanno.

Telepace è accesa, da Roncola e fa la Bergamasca , la bassa e STOP. Fa quello che deve fare Roncola con quella potenza e antenna....voi milanesi non siete coperti dal segnale.

:sad:
 
Kantrax ha scritto:
Da Lissone ci sarà Telecupole!!! Guardate il masterplan su...:doubt: Al momento non hanno ponti che arrivano li , lo so perchè devono portare il ponte pure da me a Treviglio..... Appena li avranno accenderanno.

Telepace è accesa, da Roncola e fa la Bergamasca , la bassa e STOP. Fa quello che deve fare Roncola con quella potenza e antenna....voi milanesi non siete coperti dal segnale.

Ottime info kantrax!
Hai idea di quale dovrebbe essere il target di copertura di lissone?
 
telepace

io da legnano ricevo il mux di videostar compresa telepace sul D non so da dove arriva visto che la mia banda I VHF è verso il penice
 
peppins ha scritto:
io da legnano ricevo il mux di videostar compresa telepace sul D non so da dove arriva visto che la mia banda I VHF è verso il penice

Nerviano. Il segnale viaggia MOLTO bene
:icon_cool:
 
Kantrax ha scritto:
Telepace è accesa, da Roncola e fa la Bergamasca , la bassa e STOP. Fa quello che deve fare Roncola con quella potenza e antenna....voi milanesi non siete coperti dal segnale.

Kantrax, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... :D
 
Alcor ha scritto:
Nerviano. Il segnale viaggia MOLTO bene
:icon_cool:

Confermo il sito di sant'ilario via novella!
Arriva ovviamente a cannone anche a me, che ho una canalizzata sul G in banda III
 
Indietro
Alto Basso