• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony 40EX710 oppure Philips 40PFL7605

Luca79

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
73
Tra questi due modelli quale scegliereste voi? Esteticamente mi piacciono entrambi, il Philips dalla sua ha l' ambilights che mi fa andare su quest'ultimo come scelta.


Lasciandolo perdere però qual è quello migliore? Considerando che lo userei con sky sport e per qualche bluray.


Ci sono LED sulla stessa fascia* di prezzo migliori?

Aggiungo anche il Samsung 40c6500



*800€ da trovaprezzi.it

PS: Il Philips non so se sia H o M
 
Ultima modifica:
Se vuoi essere consigliato "con cognizione di causa" indica anche la distanza di visione e specifica meglio gli altri eventuali usi che ne farai (gaming,Dtt,analogico,sky sport ovviamente hd ? ) :eusa_think:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Se vuoi essere consigliato "con cognizione di causa" indica anche la distanza di visione e specifica meglio gli altri eventuali usi che ne farai (gaming,Dtt,analogico,sky sport ovviamente hd ? ) :eusa_think:

Scusa il ritardo. L'uso sarebbe con skyhd sport. Qualche blu ray. Distanza 2,5 metri. Ah, si, anche l'eventualità di connettersi al web e che magari abbia un USB che legga file mts e mt2s. Internet ed USB sono secondarie.

Alla scelta aggiungo anche il Samsung 40c6500


Grazie mille!


EDIT: O mi consigli un Plasma per l'uso che ne farei?
 
Ultima modifica:
Starei piuttosto su un LG PK780 o PK 350 - 550 (a garanzia europea quest' ultimo)


http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-50PK780.jsp
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-50PK350.jsp

O alzando un pò il budgetSamsung C6500
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Samsung C680 anche 3d
http://www.samsung.com/it/consumer/...WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Prendere un led adeguato risulta un pò difficile in quella fascia e considerando che fruirai anche di blu-ray bisognerebbe stare come minimo sui 46"; considera come lcd Sony Ex500 ,Samsung C650 e Toshiba Xv 733 e Sl 733.

Per i file file mts e mt2s purtroppo la vedo dura tramite Usb,ma tentar non nuoce con Lg e Samsung. Al limite li converti o li "rinomini" in ACVHD ;)
 
Intanto grazie veramente per i consigli. Per il 46" ci avevo pensato anche io ma il budget è quello che è purtroppo. E di quei bellissimi 50" ci sta dentro solo il 550 :D

Mi è stato consigliato un Plasma serie G20, tu che ne pensi? Il modello sarebbe il 42".
 
Per i blu-ray è eccellente;meno per le trasmissioni televisive a causa dei problemi più volte ricordati dei Neo PDp con i contenuti 50 hz e delle varie difficoltà incontrate dal deinterlacer ; per non parlare della discutibile gestione delle immagini in movimento...:eusa_think: per uso prevalente Sky Sport sicuramente meglio il c550 o i modelli plasma LG già citati..;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Per i blu-ray è eccellente;meno per le trasmissioni televisive a causa dei problemi più volte ricordati dei Neo PDp con i contenuti 50 hz e delle varie difficoltà incontrate dal deinterlacer ; per non parlare della discutibile gestione delle immagini in movimento...:eusa_think: per uso prevalente Sky Sport sicuramente meglio il c550 o i modelli plasma LG già citati..;)

Ok, grazie, ti offrirei pure una birra per la disponibilità.


Lo Sharp LE810 con tecnologia quattron? LEggo ora che non lo consigli :-/
 
Ultima modifica:
Per la birra non bevo più :eusa_shifty: ma ti ringrazio lo stesso dell' invito...:D un "aperitivo analcolico" magari... :eusa_shifty:
 
Allora, sto iniziando ad informarmi su questo LG PK780, un 50" sarebbe un pò grandino però, vabbè. Volevo chiederti visto che sembra andar bene per sky, come si comporta con blu ray e film in generale.


Come assistenza LG è una casa seria?


C'è un modo di controllare che il tv sia nuovo e mai stato esposto? Vorrei prenderlo da eu....cs ma ho questo dubbio che mi spediscano magari una cosa già esposta


EDIT: L'ho ordinato eh! Il pk780. Speriamo bene! :)
 
Ultima modifica:
E va beh..:D ti rispondo comunque :

Volevo chiederti visto che sembra andar bene per sky, come si comporta con blu ray e film in generale.

- si comporta bene,l' unico "difetto" risaputo dei plasma LG serie PK è l' eccessiva tendenza alla ritenzione riscontrata su alcuni esemplari,ma nulla di "serio" e che non sia facilmente risolvibile con le accortezze che abbiamo raccomandato più volte qui sul forum per quanto riguarda il "rodaggio" dei plasma

Come assistenza LG è una casa seria?

-certo :eusa_shifty: scherzo ovviamente :D qui sotto trovi tutti i dettagli

http://www.lg.com/it/support/produc...=documents&targetPage=support-product-profile

C'è un modo di controllare che il tv sia nuovo e mai stato esposto? Vorrei prenderlo da eu....cs ma ho questo dubbio che mi spediscano magari una cosa già esposta

- certo; si può entrare nel service menu (invalidando però la garanzia)
 
volevo dire/chiedere una cosa su questo ultimopunto della garanzia..

ditemi se sbaglio: entrando nel service menu invalidero anche la garanzia, ma se becco che il tv era piu che usato, garanzia invalidata o meno, sono ca*** amari per il venditore... o no????

se fosse "no", sarebbe una bella pagliacciata..... :s
 
MasterBlaster78 ha scritto:

Riuppo vista l'indisponibilità del 780.

Il pannello del pk350 è lo stesso del pk780? Dove trovi tutte quelle liste dei tipi di pannelli che vedo che ogni tanto posti?

Perché se la differenza è solo il thx penso di poterne fare a meno no?
 
Lavoro nel settore e devo conoscere "per forza di cose" nello specifico tutte le caratteristiche tecniche; direi di non "fissarsi" però su certe cose; volendo si può "sbloccare" la funzione Thx entrando nel service menu del Pk350; le principali differenze stanno nell' elettronica comunque non nel pannello ed ovviamente sotto questo aspetto il Pk780 ha qualcosa in più.
Qui sotto un link alla discussione su Avm dove potrai confrontarti con i possessori e capire meglio alcune differenze tra i vari modelli Pk
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162290
ah una cosa importante:il Pk 350 è un pò troppo limitato come parco connessioni; rinunciando alla garanzia italiana potresti prendere il Pk550.
 
Lavoro nel settore e devo conoscere "per forza di cose" nello specifico tutte le caratteristiche tecniche
Lo immaginavo. ;)


Ancora grazie, immagino la pazienza per domande trite e ritrite.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso