• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi passi con edision 2 in 1 ip

supergoal

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
3
Salve a tutti, sono fresco fresco di iscrizione al forum e anche del decoder come da titolo,da neofita ho smanettato un po' e sono riuscito ad attivare qualche minuto fa' la scheda tv sat appena arrivata.
Ho avuto modo di vedere che nel dec. c'e' il firm 1.1.70 e volevo chiedervi una mano per il seguente problema.
Nei miei settings dual Astra Hotbird ho il canale Passione Pesca (sono un appassionato) che recentemente ha cambiato frequenza e pid, volevo sapere come fare e se e' possibile manualmente impostare i nuovi paramentri per avere visione.
Ho letto il manuale a mia disposizione ma non ho capito comre si fa' e prima di fare casini spero nel vostro aiuto.
Ancora un saluto e un grazie a tutti i partecipanti di questo forum
Bye
Supergoal
 
supergoal ha scritto:
Salve a tutti, sono fresco fresco di iscrizione al forum e anche del decoder come da titolo,da neofita ho smanettato un po' e sono riuscito ad attivare qualche minuto fa' la scheda tv sat appena arrivata.
Ho avuto modo di vedere che nel dec. c'e' il firm 1.1.70 e volevo chiedervi una mano per il seguente problema.
Nei miei settings dual Astra Hotbird ho il canale Passione Pesca (sono un appassionato) che recentemente ha cambiato frequenza e pid, volevo sapere come fare e se e' possibile manualmente impostare i nuovi paramentri per avere visione.
Ho letto il manuale a mia disposizione ma non ho capito comre si fa' e prima di fare casini spero nel vostro aiuto.
Ancora un saluto e un grazie a tutti i partecipanti di questo forum
Bye
Supergoal

Vai in menù, impostazioni satellite, con il tasto rosso fai ricerca sui transponder. Alla fine in coda alla lista canali compariranno tutti i nuovi canali tra cui passione e pesca
 
pietrino82 ha scritto:
questo decoder ha il blind scan?
TI hanno giá risposto,

aggiungo soltanto la considerazione che fece Robbin a suo tempo, cioé peccato che la si debba fare per forza su tutto il satellite (ci mette tanto), e non si possa impostare come su altri decoder, una forbice limitata tra un min ed un max di Mhz.
 
cavallone ha scritto:
aggiungo soltanto la considerazione che fece Robbin a suo tempo, cioé peccato che la si debba fare per forza su tutto il satellite (ci mette tanto), e non si possa impostare come su altri decoder, una forbice limitata tra un min ed un max di Mhz.

e soprattutto un range limitabile di SR, tanto i feed sempre quelli usano. :)
 
raga io invece ho appena acquistato il decoder argus mini 2 in 1 e ho una cartella che funziona con il nagra tre ma nn me la legge... mi da tutti i programmi a pagamento.... e poi come si fa a scrivere con il telecomando....? come faccio a fare le lettere...?:sad:
 
Indietro
Alto Basso