• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium cam hd problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxgiaxx

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2004
Messaggi
25
ho una premium cam hd aggiornata qualche settimana fa' e da quando l'ho aggiornata con una scheda mediaset che avevo nessun problema . Oggi ho attivato una nuova scheda e ogni 7-8 min mi viene segnale criptato , forse perche' arriva ancora il segnale attivazione e da problemi ? Su un altro decoder la scheda va' benissimo. Quanto dura il segnale attivazione ?
grazie.
 
xxgiaxx ha scritto:
ho una premium cam hd aggiornata qualche settimana fa' e da quando l'ho aggiornata con una scheda mediaset che avevo nessun problema . Oggi ho attivato una nuova scheda e ogni 7-8 min mi viene segnale criptato , forse perche' arriva ancora il segnale attivazione e da problemi ? Su un altro decoder la scheda va' benissimo. Quanto dura il segnale attivazione ?
grazie.
Io ho avuto il tuo stesso problema, peraltro la mia cam è nuova, avendola acquistata due settimane fa, ma circa 2/3 giorni fa, mediaset ha rilasciato un aggiornamento firmware che la mia cam hd ha scaricato e installato automaticamente e il difetto pare non si stia più ripresentando, se non appena accendo il televisore o passo da un canale in chiaro a uno di mediaset premium, roba comunque di pochi secondi, dopo di che tutto funziona regolarmente e senza improvvise interruzioni come avveniva prima, specialmente durante le partite di calcio, facendomi alquanto imbestialire!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso