Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Premium cam hd problema

Digital-Forum New User

Predefinito Premium cam hd problema

ho una premium cam hd aggiornata qualche settimana fa' e da quando l'ho aggiornata con una scheda mediaset che avevo nessun problema . Oggi ho attivato una nuova scheda e ogni 7-8 min mi viene segnale criptato , forse perche' arriva ancora il segnale attivazione e da problemi ? Su un altro decoder la scheda va' benissimo. Quanto dura il segnale attivazione ?
    grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxgiaxx
    ho una premium cam hd aggiornata qualche settimana fa' e da quando l'ho aggiornata con una scheda mediaset che avevo nessun problema . Oggi ho attivato una nuova scheda e ogni 7-8 min mi viene segnale criptato , forse perche' arriva ancora il segnale attivazione e da problemi ? Su un altro decoder la scheda va' benissimo. Quanto dura il segnale attivazione ?
    grazie.
    Io ho avuto il tuo stesso problema, peraltro la mia cam Ŕ nuova, avendola acquistata due settimane fa, ma circa 2/3 giorni fa, mediaset ha rilasciato un aggiornamento firmware che la mia cam hd ha scaricato e installato automaticamente e il difetto pare non si stia pi¨ ripresentando, se non appena accendo il televisore o passo da un canale in chiaro a uno di mediaset premium, roba comunque di pochi secondi, dopo di che tutto funziona regolarmente e senza improvvise interruzioni come avveniva prima, specialmente durante le partite di calcio, facendomi alquanto imbestialire!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato