• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG e orario

romaxo1

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
44
Ciao, sul mio mini ho caricato il FW ILTV_ArgusMINI_SD_1170_GR, ho risolto il problema, per ora, del sfila e infila risintonizzando i canali da zero ma ho due problemi:

1)L'ora ogni tanto si sballa e devo sempre farla aggiornare dal menu.

2)L'epg, col tasto info mi da un programma che non è reale, in pratica ora su canale 5 alle 20 mi da il programma delle 23.30, ma se vado nel menu col tasto edivision l'elenco programmi è giusto.

Si può risolvere o devo cambiare FW?
 
romaxo1 ha scritto:
1)L'ora ogni tanto si sballa e devo sempre farla aggiornare dal menu.
2)L'epg, col tasto info mi da un programma che non è reale, in pratica ora su canale 5 alle 20 mi da il programma delle 23.30, ma se vado nel menu col tasto edivision l'elenco programmi è giusto
1) se l'orario è impostato in Automatico GMT, come mi pare sia predefinito, prova metterlo in manuale (fuso orario +1 no estate) In alcuni decoder non funziona, ma con il Mini sembra che in quasto modo mantenga stabilemnte l'orario (è scritto anche sulla scatola mi pare)

2) la Epg di Mediaset lo fa anche a me che ho firm Amstar uno degli ultimi.
Penso dipenda dal fato che su quei canali esistono sovrapposte due diverse Epg, una del singolo canale ed una generale di tivùSat prelevata dalle frequenze Rai. Il conflitto tra queste due diverse e distinte separate EPG, il nostro Mini non sa gestirlo alla perfezione (forse in Germania non hanno questa configurazione)
Per la cronaca, hanno problemi simili anche alcuni dei decoder ufficiali certificati.
 
cavallone ha scritto:
1) se l'orario è impostato in Automatico GMT, come mi pare sia predefinito, prova metterlo in manuale (fuso orario +1 no estate) In alcuni decoder non funziona, ma con il Mini sembra che in quasto modo mantenga stabilemnte l'orario (è scritto anche sulla scatola mi pare)

2) la Epg di Mediaset lo fa anche a me che ho firm Amstar uno degli ultimi.
Penso dipenda dal fato che su quei canali esistono sovrapposte due diverse Epg, una del singolo canale ed una generale di tivùSat prelevata dalle frequenze Rai. Il conflitto tra queste due diverse e distinte separate EPG, il nostro Mini non sa gestirlo alla perfezione (forse in Germania non hanno questa configurazione)
Per la cronaca, hanno problemi simili anche alcuni dei decoder ufficiali certificati.
Ok grazie, ora mi manca da verificare il timeshift perchè mi sa che con questo FW non funziona a dovere.
 
Indietro
Alto Basso