• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701 guastato?

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
devo averla combinata grossa!(spero si possa rimediare)nella foga di lavorare il mio deco x metterlo in IDLE,ho fatto questa manovra canonica,con attaccata la scart ed il cavo antenna.un clic e tutto buio.il display mi dice:eek:ut of order=guastato!qualche buon amico paziente,può darmi qualche dritta x rimettere in sesto il mio nokia?attendo in paziente attesa che qualcuno si faccia vivo.grazie e ciao a tutti :eusa_think:
 
nel caso non riuscissi a ripararlo contattami in PM per una eventuale vendita. mi interessa come "pezzi di ricambio" purchè ci sia almeno il telecomando in dotazione. fai come dice dona_roma, riprova con IDLE :evil5:
 
risposta a dona roma e maphia x nokia

a dona roma: ho proprio chiesto aiuto xchè non va più in IDLE con le manovre canoniche
a maphia :aspetto ancora qualche risposta da amici dei forum,poi se non rimedio +niente,ti contatterò.ciao a tutti:crybaby2:
 
Guarda quel messaggio di errore nn lo conosco, ma ne ho sentite tanti in questi anni di passione sat da quando gioco con i decoder, e il 9701 è con me da diversi anni, e di errori e problematike varie ce ne sono state nn poke, decoder ke apparentemente era morto, prossimo alla rottamazione poi si è ripreso alla grande :D:D:D secondo me il 9701 è duro a morire, ha la pelle dura, mi sembra alquanto improbabile ke x aver stakkato scart e cavo sat poi si sia guastato :eusa_think: quello ke posso consigliarti è nn darlo x morto troppo prematuramente :D:D provale tutte, ****eggiaci su, tanto peggio nn può andare, insisiti nel cercare di metterlo in idle, a volte sembra impossibile ma ad insisterci sopra poi s riesce, una volta ke la imbrokki caricaci sopra il fw originale made in nok1a/sk1 :icon_wink:
 
x acris-nokia guastato

grazie acris del tuo intervento alla mia richiesta di aiuto.una precisazione:con IDLE ho abbastanza confidenza e le manovre canoniche credo di farle giuste.solamente questa volta nella foga di provare,ho creduto di metterlo in IDLE,ma avevo attaccato sia il cavo sat che la presa scart(mentre in idle l'avevo sempre messo da solo)quindi ripeto,non so perchè la scritta GUASTATO sia dipesa da questa combinazione.la realtà è tutta qui.così com'è sistemato,in IDLE non ci va.non so che pesci pigliare.se ti viene a mente qualcosa di diverso,o che qualcun'altro possa darmi altre dritte,sono ben accette.grazie e ciao:icon_wink:
 
Io posso dire che di 9701S ne ho "smanettati" parecchi e li ho sempre messi in IDLE con la scart e il cavo sat attaccati, di sicuro non è quello il problema.

Insisti che ci riesci di sicuro.
 
ad acris e sanford x nokia 9701

dopo alcuni giorni di coma! senza ragione,finalmente il mio nokia si è svegliato.non sapendo più che pesci pigliare,ho messo ua cam nello slot,poi ho proceduto con le solite manovre.ed ecco finalmente idleeeeeeeeeeeee!!!
grazie comunque a tutti gli amici che mi hanno voluto consigliare.e adesso si parte x vedere il cielo.ciao atutti:lol:
 
Sono contento che hai risolto, il 9701S è duro a morire e questa è l'ennesima dimostrazione, adesso goditi il tuo Bbox.
 
Indietro
Alto Basso