• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Le attività di Hse24, però, non si fermeranno e resterà anche il marchio che GM Comunicazione S.r.l. avrà in gestione almeno per due anni. In previsione però c’è una ristrutturazione che servirà a ridurre i costi, mentre l’obiettivo della GM Comunicazione S.r.l. è di creare sinergie con gli altri canali di proprietà e incrementare il fatturato ora a quota 55 milioni fino ad arrivare ai 100 milioni.
 
Ok quindi almeno per due anni il marchio è salvo, poi si vedrà...
 
Che non ci siano acquirenti è da vedere.
Per i canali sony c'era interessamento di viacom, sul motivo per cui si è fatto avanti Mediaset sappiamo che c'è quello di prenderlo per evitare che vadano ad altri.
Su Sciscione parlano i precedenti

C'è però una sostanziale differenza dal dichiararsi interessato... al formalizzare offerte concrete per il closing dell'operazione... ;)
L'interesse di Viacom (e non solo) era soprattutto per il 45 (magari in joint venture con De Agostini)... considerato che la pubblicità (anche del 55) era già raccolta dalla concessionaria Viacom Pubblicità. Sul 55 c'era minore interesse (oltre a Mediaset, si parlava di una manifestazione di interesse da parte di FOX).
Per quanto riguarda Sciscione, parlano i precedenti... ma anche i numeri. Lo stesso tipo di discorso fatto per 45-55 potrebbe valere anche per il 37 di HSE24 (come numerazione, come progetto, come marchio)...
 
Il marchio sarà anche salvo, ma credo che i cambiamenti saranno decisamente tangibili...anche Vero TV ha mantenuto il marchio ma è diventato tutt'altra cosa...
Sì, lo penso anch'io, infatti come dicevo qualche post fa mi aspetto tagli a livello economico su più fronti.
 
Il marchio sarà anche salvo, ma credo che i cambiamenti saranno decisamente tangibili...anche Vero TV ha mantenuto il marchio ma è diventato tutt'altra cosa...

Pensate che rimarra' su Tivusat? Se cosi' fosse, credo che sia il loro primo canale sulla piattaforma.
 
Ho notato che da qualche giorno in alto a sinistra è stata aggiunta la scritta Televendita. Non vorrei sbagliare ma in passato era assente, e su QVC ad esempio non c'è.

Prime modifiche by "gold tv"? Poi repliche e dirette ok... e quando non c'è scritto nulla cosa dovrebbe essere? In differita? :D
noXlNZK.jpg

bLTR33X.jpg

8CSGjKM.jpg
 
E intanto le televendite di HSE24 sbarcano su CANALE 65 anche se non 24/24h ovviamente. Televendite registrare e non in simulcast con HSE24. Forse grazie alla registrazione la qualità delle immagini sembra anche leggermente migliore... e non ci sono quelle leggere bande nere presenti invece sul canale principale... Notare anche il logo di Canale 65 in basso a sinistra.
EvwhkV8.jpg
 
E intanto le televendite di HSE24 sbarcano su CANALE 65 anche se non 24/24h ovviamente. Televendite registrare e non in simulcast con HSE24. Forse grazie alla registrazione la qualità delle immagini sembra anche leggermente migliore... e non ci sono quelle leggere bande nere presenti invece sul canale principale... Notare anche il logo di Canale 65 in basso a sinistra.
EvwhkV8.jpg

Anche su Sportitalia in questo momento
 
Noto che hanno diversificato i numeri di telefono tra il canale 65 e il canale 37. Così dovrebbero sapere quale canale seguono :D
Anche il logo di HSE24.it è leggermente differente sul canale 65:
LMQmMoX.jpg

GfR65ZB.jpg
 
Indietro
Alto Basso