• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Ma perché dici che lo sput*anano?
Più che altro lo stanno spremendo, settorializzandolo grazie alla miriade di LCN che hanno a disposizione.
Sinceramente, io non la trovo poi così assurda come strategia commerciale, anzi. Alla fine i prodotti sono sempre quelli, ma ogni LCN (oltre al 37 che accorpa tutto) fa il suo settore.
 
Ma perché dici che lo sput*anano?
Più che altro lo stanno spremendo, settorializzandolo grazie alla miriade di LCN che hanno a disposizione.
Sinceramente, io non la trovo poi così assurda come strategia commerciale, anzi. Alla fine i prodotti sono sempre quelli, ma ogni LCN (oltre al 37 che accorpa tutto) fa il suo settore.
non so se hse24 sia a conoscenza di questo uso smodato e secondo me sbagliato del loro marchio, e comunque non so se hse24 sappia che sul loro canale facciano la televendita di adriano panzironi con la sua dieta miracolosa.... ma secondo me conoscendo goldtv hse24 farebbe molto bene a revocare l'uso del marchio e gold tv così trasmetterà le sue panzanate con il suo marchio!
 
Ma perché dici che lo sput*anano?
Più che altro lo stanno spremendo, settorializzandolo grazie alla miriade di LCN che hanno a disposizione.
Sinceramente, io non la trovo poi così assurda come strategia commerciale, anzi. Alla fine i prodotti sono sempre quelli, ma ogni LCN (oltre al 37 che accorpa tutto) fa il suo settore.

Sono pienamente d'accordo, nonostante sia il primo che non supporta tutti questi canali inutili, ma è una bella mossa di marketing.
 
Mi è capitato di girare questa mattina sul canale 65 e alle 8:30 non erano in onda le televendite di hse bensì le stufe di Ariel , ho notato anche che sulla pagina fb di Hse in un video vengono menzionate le sole 3 lcn 37/137/237
 
KgC2sDk.jpg

LHuPURP.jpg

ZZpPis8.jpg

3VdrF02.jpg

zLb1JIF.jpg


8Uo8CDm.jpg

tD7rikH.jpg

wB7hDJ2.jpg

SNojXmO.jpg

tJ5lwFC.jpg

GpZm91L.jpg
 
HSE24 DONNA (LCN 137) passato in H264 ;)

Quindi ora abbiamo:
HSE24 LCN 37 -> MPEG-2
HSE24 DONNA LCN 137 -> H264
HSE24 BEAUTY LCN 237 -> H264
 
colpaccio, ma avete visto chi è sta giglio group?? un colosso possiedono anche la terashop che a sua volta possiede le piattaforme internet di molti siti come expertonline, mediashopping ecc

:shock:

Giglio sono gli stessi che avevano Acqua e Play.me, si vede che in Italia non riescono a fare televisione e hanno chiuso quel ramo. All'estero hanno Nautical Channel canale molto interessante non presente da noi, in cina producono contenuti per la CCTV e possiedono la piattaforma satellitare M-Three Sat
 
Indietro
Alto Basso