• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Quindi Gold tv(HSE24) si incontra con Discovery Italia
Pensavo di peggio, è semplice pubblicità al posto dell'altra solita pubblicità. Sono anche spot pacati, non urlati, fatti da italiani e si vedono così dei nuovi prodotti. Prima forse andavano altri spot (pubblicità normale) o quegli spot lunghi di prodotti americani doppiati in italiano (tipo quelli su Sportitalia e tv locali).
 
Che poi non ho capito tutta la questione dell'ecommerce prima era il vero HSE24 dei tedeschi ora passata a GoldTv è cambiato tutta la gestione? Tipo mi sono accorto che molti brand nel tempo sono passati a QVC. Perchè continuano ad usare un marchio che appartiene a un altra società?
 
Pagano la licenza alla HSE tedesca per l'utilizzo del marchio
 
Piccola curiosità :)

Ho notato che il canale ha iniziato a trasmettere nello spazio "intrattenimento" il programma "In forma con Jill Coopera", in onda tutti i giorni dalle ore 07.30 alle ore 08.00. Dalle ore 01.00 alle ore 07.30 invece, sono sempre presenti gli spazi informativi di "Sette24 Europa". Prima dell'inizio del programma "In forma con Jill Cooper" viene trasmesso questo avviso :D
DaD5xt4.jpg


mwQ3VJ8.jpg

2qMfHFU.jpg

XQIMZQo.jpg

u1emVXd.jpg

2ksZPCp.jpg

FtQlubK.jpg

cpmSheZ.jpg

uaNCQTa.jpg

xhnchlE.jpg

LWNoHxq.jpg
 
Ultima modifica:
Su HSE24 DONNA (canale 137) c'è una televendita che non va in onda dai soliti studi, anche la televenditrice non è una delle solite, mi sembra di averla vista su altri canali ma non ricordo con precisione dove.
 
Su HSE24 DONNA (canale 137) c'è una televendita che non va in onda dai soliti studi, anche la televenditrice non è una delle solite, mi sembra di averla vista su altri canali ma non ricordo con precisione dove.
Trattasi di Selena Florio, proveniente da Casa Italia (televendite di abbigliamento e accessori sui canali del gruppo Canale Italia) Infatti mi sembrava un volto già visto.
 
Ma da quali studi andava in onda? Comunque è già da un po' che ho notato che c'è un numero di whatsapp... che corrispondono quindi a queste televendite? :icon_rolleyes:

Intanto su HSE24 promo di ALMA TV:

sZBHnLF.jpg

flMQCJs.jpg

iYaZrzo.jpg

A33XCxu.jpg

2dhFdak.jpg
 
Non saprei dirti che studi fossero, comunque mi sembra di aver capito che fossero a Roma. Ti confermo che c'era anche il numero whatsapp, mi sono dimenticato di scriverlo. E comunque dev'essere il primo programma di HSE24 DONNA a non essere una replica o simulcast del canale principale.
 
Domani dovrebbero ripartire le dirette. C'è un promo in onda che pubblicizza anche la nuova collaborazione con Aliexpress...
La cosa curiosa è che pubblicizzano anche la LCN 537 (penso per la prima volta)... ma la cosa strana è che pubblicizzano anche la LCN 37 di "TV SAT" :D

A parte come è scritto...
Ma su TivùSat se ne sono andati via a Febbraio. Che ritornino su TivùSat? Vedremo... :icon_rolleyes:

FvuSpUM.jpg

aMTeaQm.jpg

ucaHAkP.jpg
 
Domani dovrebbero ripartire le dirette. C'è un promo in onda che pubblicizza anche la nuova collaborazione con Aliexpress...
La cosa curiosa è che pubblicizzano anche la LCN 537 (penso per la prima volta)... ma la cosa strana è che pubblicizzano anche la LCN 37 di "TV SAT" :D

A parte come è scritto...
Ma su TivùSat se ne sono andati via a Febbraio. Che ritornino su TivùSat? Vedremo... :icon_rolleyes:

FvuSpUM.jpg

aMTeaQm.jpg

ucaHAkP.jpg
Torna in lcn Tivùsat come dicevate nell'altra discussione.

Su Sky il canale si chiama ancora HSE24 HD, ma è in SD giusto? In quel caso dovrebbe segnalarglielo l'emittente a Sky immagino, o Sky dovrebbe accorgersene anche lei? Ma sta a vedere che nessuno dice niente e ad HSE24 gli sta meglio così, hanno il canale HD solo di nome ma fa la sua bella figura la scritta HD. :D
 
Ieri sera a 00.00 è terminata la programmazione speciale dedicata ai 9 anni del canale. Ma HSE24 +1 e HSE24 +2 continuano a essere in onda. Sono definitivi oppure no?

Ieri quando stavano per chiudere la diretta... le presentatrici hanno ricordato le varie numerazioni LCN del digitale terrestre: 37, 137 e 237. Oltre a queste 3 però, è stata pubblicizzata anche la numerazione LCN 537 dicendo: "... e sul 537 per l'alta definizione!" :5eek:

Come ben sappiamo invece.... il canale HSE24 HD LCN 537 è una copia con gli stessi pid audio/video di HSE24 (SD) LCN 37.

E poi... il canale non è prodotto in HD! Infatti quando sul satellite c'era HSE24 HD era in upscale...
 
Ieri sera a 00.00 è terminata la programmazione speciale dedicata ai 9 anni del canale. Ma HSE24 +1 e HSE24 +2 continuano a essere in onda. Sono definitivi oppure no?

Ieri quando stavano per chiudere la diretta... le presentatrici hanno ricordato le varie numerazioni LCN del digitale terrestre: 37, 137 e 237. Oltre a queste 3 però, è stata pubblicizzata anche la numerazione LCN 537 dicendo: "... e sul 537 per l'alta definizione!" :5eek:

Come ben sappiamo invece.... il canale HSE24 HD LCN 537 è una copia con gli stessi pid audio/video di HSE24 (SD) LCN 37.

E poi... il canale non è prodotto in HD! Infatti quando sul satellite c'era HSE24 HD era in upscale...
Quindi lcn 137 hse24+1.lcn 237 hse24+2 giusto il logo è cosi .
 
Indietro
Alto Basso