• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Vico84 ha scritto:
le cartomanti e i finti maghi ti rubano solo soldi, non c'è niente da ridere, anzi...
vabbè... sì, se la metti così hai ragione, però se la vedi in maniera più leggera, con tutte le cavolate che raccontano questi, con i vestiti e gli addobbi carnevaleschi che hanno, sono uno spettacolo :D
 
la questione è molto semplice :D per fare programmi di altro tipo free o pay c'è da investire dei soldi

Se in italia nessuno lo fa nè gruppo italiano o estero è perchè il terreno non è fertile

Tu semini..ma non raccogli perchè non cresce nulla

Il motivo?? il terreno è ombreggiato da un albero marcio che impedisce a tutto il resto che sta sotto ed è + piccolo di arrivare alla luce
 
liebherr ha scritto:
la questione è molto semplice :D per fare programmi di altro tipo free o pay c'è da investire dei soldi

Se in italia nessuno lo fa nè gruppo italiano o estero è perchè il terreno non è fertile

Tu semini..ma non raccogli perchè non cresce nulla

Il motivo?? il terreno è ombreggiato da un albero marcio che impedisce a tutto il resto che sta sotto ed è + piccolo di arrivare alla luce
basti pensare alla povera Dailha :doubt:
 
alla fine il mux timb che è il mux delle televendite... ci manca solo telemarket :D
 
Non lo dite + altrimenti lo fanno davvero :D.
 
auris ha scritto:
Ma è così florido il mercato delle televendite in Italia?
evidentemente sì,però bisogna dire che le televendite di questi gruppi internazionali sono migliori di quelle "truffa" locali;)
 
adesso inizio a riconoscere TIMB, mi stavo preoccupando... :D 36 senza nominativo e schermo nero, 37 HSE24 a schermo nero... TIMB è tornata :lol:
 
CHRIS 86 ha scritto:
adesso inizio a riconoscere TIMB, mi stavo preoccupando... :D 36 senza nominativo e schermo nero, 37 HSE24 a schermo nero... TIMB è tornata :lol:

hanno finto per un po' di rispettare LCN nazionale :lol:
 
Anakin83 ha scritto:
hanno finto per un po' di rispettare LCN nazionale :lol:
Beh ma penso che non è che mettono lcn a caso... RTL 102.5 ci puo stare sul 36 poichè ok trasmette musica ma è anche intrattenimento
Il 37 di HSE ci sta pure se vediamo dove è stato messo QVC ;)
 
Indietro
Alto Basso