• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa è un corotor

borgorosso33 ha scritto:
Arrivato ricevitore HD Eycos E 95.15 HD.
Cosa positiva il blind scan che mi sembra molto preciso.
Negativo il menù in solo tedesco e la registrazione dei canali hd su hard disk interno (se provo a registrare un canale in hd sia la visione durante la registrazione che quella successiva andando a rivedere il filmato da hard disk, non e' fluida ed ha continui freeze). Premetto invece che la sola visione dei canali hd invece e' ottima.


Scusate per l'errata informazione, adesso che ho avuto più tempo per guardare il ricevitore ha il menu in numerose lingue fra le quali italiano e inglese, inoltre la registrazione sui canali HD presenta problemi solo su ARD e ZDF, mentre per gli altri canali in HD registra benissimo.
Poi ha la connessione di rete che funziona egregiamente.........
 
Ultima modifica:
borgorosso33 ha scritto:
Scusate per l'errata informazione, adesso che ho avuto più tempo per guardare il ricevitore ha il menu in numerose lingue fra le quali italiano e inglese, inoltre la registrazione sui canali HD presenta problemi solo su ARD e ZDF, mentre per gli altri canali in HD registra benissimo.
Poi ha la connessione di rete che funziona egregiamente.........

Guarda che é uscita nel frattempo la software nuova 1.98 ancora beta peró ,anche Timeschift permanente di due ore sembra funzionare e tante altre cose sono state fissate
 
Indietro
Alto Basso