• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda ai possessori del DVD Recorder LG RHT497H

Dexter

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
301
Salve,
mi confermate che il DVD Recorder LG RHT497H dispone di slot Common Interface per l'insermento di una cam esterna?
Grazie.
 
Ne esistono con e senza slot... devi verificare le caratteristiche sul sito di vendita (ad es. Pix... al 99% lo vende senza slot).

Ciao :)
 
dvd recorder LG???

ciao e scusa se mi intrometto nel tuo post,ho visto che sei interessato a dvd recorder lg..... pensaci bene 2volte!! secondo il mio modesto consiglio cambia
marchio indirizzati piuttosto su panasonic- sony-o philips te lo dico perchè noi
ne abbiamo conperati più di uno (facciamo filmati riversamenti video e montaggi) ma tutti rognosi cioè danno prestazioni da centometrista subito ma dopo un pò non funzionano più bene.E TI DICO CHE QUALCHE ANNETTO DI ESPERIENZA LO ABBIAMO!!

difficoltà a riconoscere i dischi macinano per minuti e poi ti sputano fuori il dvd
non riconoscendolo quando il giorno prima se lo leggeva di brutto.

meccaniche rumorose dopo un pò di tempo.

per assurdo uno degli ultimi comperati dopo un'anno non riconosceva più neanche i dvd originali dei film.
( io conosco un'altra persona che a sofferto li stessi problemi con lo stesso
dvd recorder fatalità stesso modello)

secondo mè devi cercare un " maratoneta" non un "centometrista" perchè dopo
le in****ature non te le paga nessuno. ( AFFIDATI AI MARCHI SOPRA)

ciao e in bocca al lupo LUCINO
 
Lucino ha scritto:
marchio indirizzati piuttosto su panasonic- sony-o philips
Il problema, come appare dalla richiesta iniziale, e' che gli serve un DVD-HDD recorder con slot CI, e tutte quelle altre marche il CI non lo mettono nei loro apparecchi (tra l'altro Philips sembrerebbe che non produca neanche piu' DVD recorder...);)

Purtroppo attualmente mi risulta che coraggiosamente lo includa solo l'LG (e forse solo per i prodotti per l'Italia).
Una volta c'era un mitico e costoso prodotto Pioneer che pero' sembra introvabile sul mercato da parecchio tempo ormai...

Quindi in questi casi bisogna giocoforza accontentarsi dell'LG...
 
Non me lo ricordavo bene ma ieri ad un centro commerciale ho rivisto il 497 e confermo che possiede l'ingresso CI, è possibile

Ciao
 
Sabato scorso ho visto in esposizione un modello interessante:

Samsung BD-C8500

Ha pero' un grosso limite: sembra che non registri su DVD/CD, ma forse puo' esportare i file su USB.

Le caratteristiche sono per il resto ottime:
Bluray
HDD 500GB
Tuner DTT HD !!!
Slot CI+ !!!
Wifi integrata
Internet TV

Il prezzo e' pero' un po' altino...

Purtroppo non l'ho potuto vedere in funzione.
 
Indietro
Alto Basso