• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung UE40C7000WP led 3d

Lucino

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
26
salve a tutti ho visto questa tv led e devo dire che mi interessa come modello per estetica e pollici 40
e sono incuriosito dal processore interno che trasduce immagine 2D- 3D
e ho notato diversi tipi di connessione alla tv e ad altre periferiche: quello che mi ha stupito è
la mancanza ( almeno da lettura scheda tecnica )di prese scart per il resto mi sembra interessante.
e qua entrate in scena voi che siete più esperti di me,che ne pensate di questa
tv: a pari prezzo (trovata a 1100 euri circa su internet) si trova qualcosa di meglio come caratteristiche e qualità? e qualcuno di voi l'ha provata ? è un marchio affidabile?

vi prego datemi una dritta grazie mille lucino
 
re samsung

ciao M.BLASTER78 allora diciamo che la tv la uso molto per guardarmi film in
formato DVD ( a noleggio e di propietà) percui ho scelto questa tv perchè ho
visto girare sotto un lettore blu ray e sono stato stupito dalla nitidezza dalla fluidità delle immagini e dei colori per non parlare del suono.
per quanto riguarda la distanza siamo circa su i 4 metri,attualmente uso un 37 pollici su questa distanza ma se il 40 richiedesse più arretramento non ci sono problemi.
ho guardato la scheda del 750 ma non m sembra che ci sia molto di più
se poi è vero che il sistema CCFL sia meglio di edge led questo lo costatero
di persona.
concludendo con la spesa di €1.199 tv UE40C7000WP+ lettore blu ray
SAMSUNG C-5900 +5 paia di occhialini attivi+un film 3d non mi sembra
propio male.

ciao e grazie lucino
 
Il discorso non è "generalista" tra led e CCFl,piuttosto il C750 ha oggettivamente un miglior rapporto qualità-prezzo-prestazioni e ha un pannello "più uniforme" rispetto alla serie C7000.
Inoltre 4 metri è una distanza "esagerata" per qualsiasi tv per guardare i blu-ray; semmai devi avvicinare il divano :D e se ciò fosse possibile più che sul Samsung C750 starei sul Sony NX710 alzando un pò il budget o HX 800. Come Samsung direi il modello C8000 nel caso. Delle "promozioni" diffidate sempre,è raro che i produttori/negozianti le facciano per "favorire" l' acquirente e siamo ovviamente in procinto della fine dell' anno con le "novità" all' orizzonte che faranno "crollare" il prezzo di molte di queste tv "edge led" 3d. ;) Comunque anche Sony sta facendo una promo simile con ps3 e gioco a 99 euro in più o Lettore BD e 3 film a 1 euro in più. E sinceramente mi sembra più conveniente prendere un NX710 piuttosto che qualsiasi altro edge led in quella fascia al momento per fruire di contenuti cinematografici in Hd.
 
re samsung

vabbo!!! grazie per la" consulenza" tecnica ma il divano lo terrò a 4 metri.
 
Lucino ha scritto:
vabbo!!! grazie per la" consulenza" tecnica ma il divano lo terrò a 4 metri.

hai MP:evil5:


CIAO a tutti, quindi mi sembra di capire che glielo avete sconsigliato..io non gioco, guardo dvd e divx e blue ray e televisore normale.....
qualcuno ha visto l'offerta di lucinoi sul web? io no se si mandatemi mp

per quella cifra un 40 pollici col samsung@tv o similare e tutte quelle caratteristiche si trova? grazie

ps...ma secondo voi ste apps e ste net tv prenderanno piede o moriranno li? sono gratuite?
 
Giusto per la cronaca la tv ha una presa scart tramite un adattatore fornito :)

E poi le net tv sono il futuro della televisione quindi meglio avere qualcosa di compatibile.
 
steffy11 Qualitativamente come tv è meglio stare sui modelli CCFl : Samsung C650 e C750. Se magari indichi meglio le tue esigenze ;) (budget a disposizione e distanza di visione ) può anche darsi che ci sia qualcosa di più "adatto".
 
distanza di visione 2 metri buget potrei spingermi fino a 1000

ma toglietemi una curiosita'...in un altro post ho letto mi sembra masterbalster78 dire che presto tutti i 3d crolleranno di prezzo perche' stanno per uscire nuovi modelli...e' una cosa confermata o un ipotesi (almeno che escano nuovi modelli)

le apps di samsung sono gratuite o a pagamento?
 
Indietro
Alto Basso