• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision Hd 300 Combo - Non Si Vedono C5+1, I1+1, R4+1 & Prem.cin Hd

25vectra

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
8
Buongiorno a tutti, da qualche settimana non riesco più a vedere i seguenti canali :
canale5+1
italia 1 +1
retequattro+1
e premium cinema hd
in quanto nonostante l'ottimo segnale ricevuto e l'eccelente qualità dello stesso i seguenti canali risultano per il mio hd300 combo come "codificati".
La cosa è abbastanza strana, sopratutto per i canali in chiaro.
Potrei anche capire eventuali difficoltà sul canale Pay in Hd per una probabile diversa tx di codifica del segnale da parte dell'emittente (considerando che non possiedo cam CI+)!!! Ma non mi spiegherei perchè invece l'altro canale (PREMIUM CIN.) non in hd riesco cmq a vederlo.....
Ho provato ovviamente a risintonizzare tutti i canali, ma senza risultato positivo; mentre con il decoder integrato del TV (che non è in HD) riesco a vedere i ch/free ......stessa cosa con un decoder standard (ICAN) istallato su altro tv.:eusa_think:
Premesso che sul mio HD300 combo è istallato il FW F.474......qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche indicazione risolutiva del problema ???
Ringazio tutti anticipatamente a prescindere ed auguro a tutti una buona giornata.
 
hai provato con un reset a impostazioni di fabbrica?
(se non l'hai fatto,prima di procedere salvati il setting canali)
una volta fatto il reset fai una scansione del dtt e controlla se i canali si vedono,solo dopo rimetti l'eventuale setting che ti sei salvato
 
grazie Fabisat,
ma effettuare il reset di fabbrica, comporta un eventuale ricaricamento del FW attualmente presente (f 4.74)?? ...perdonami in anticipo la domanda da "neofita"...!!!
Grazie ancora.
 
Negativo...!!
ho provato ad effettuare il reset di fabbrica, ma non è successo nulla ...i canali menzionati risultano "codificati"!!!
ho provato anche a ricaricare un FW precedente tipo l' F 4.71 con il quale non avevo questo problema ....sperando che dipendesse dal FW ...ma niente di fatto.....li ho ricaricati tutti fino all'attuale f 4.74 ed il problema non si è risolto ...non so veramente cosa fare.!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ..e non riesco a capire dove si nasconde il problema !!!
rimango pertanto in attesa di altri suggerimenti ....ribadendovi la mia relativa gratitudine............
 
dopo il reset hai fatto la scansione o hai reinserito il setting salvato?

altra prova mettere il decoder al posto dell'ICAN e controllare da li se si vedono...
 
No....avevo inserito il settimg dei canali salvato....ho pertanto effettuato di nuovo il reset di fabbrica ed ho risintonizzato i canali del terrestre ...ADESSO E' TUTTO OK ....
GRAZIE INFINITE.... e buona serata
 
Indietro
Alto Basso