• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita PPV

andrew83

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
16
Ciao,
per curiosità, la qualita dei film PRIMAFILA HD
è maggiore rispetto hai canali CINEMA HD? (Codedc, Bitrate.....)

E in PRIMAFILA HD trasmettono sempre nel formato cinematografico corretto?
 
skycinema trasmette quasi la totalità dei film in formato corretto. così come primafila

il bitrate penso che anche quello siamo lì e cmq nn comprerei mai un ppv solo xkè ha un paio di megabit in+

cmq all'inizio di ogni evento ppv hai qualche minuto per valutare la qualità di visione senza pagare
 
Mah...leggendo questo forum, noto che molti film, vengono
trasmessi nel formato sbagliato o upscalati...e sono quasi tutti
film importanti.
 
Di upscalto si sono pochi film, ma alcuni hanno una pessima qualità ma sono sempre in HDNative.

Per quanto riguarda prima fila, alcuni dicono che ha una qualità migliore altri che è la stessa dei canali cinema
 
andrew83 ha scritto:
Mah...leggendo questo forum, noto che molti film, vengono
trasmessi nel formato sbagliato o upscalati...e sono quasi tutti
film importanti.
vabè, non esageriamo...
c'è stato qualche film quest'estate (sopratutto sony) che non hanno rispettato il formato ma non è la regola per fortuna :)

per l'HD, quando comprai New Moon (si, lo so, non mi uccidete, non l'ho comprato proprio io :D) si vedeva peggio di quando l'hanno mandato in onda il mese scorso su sky cinema e invece 2012 si è visto meglio su primafila (almeno a detta di qualche utente)...

valuta tu, hai 7 minuti per decidere prima di acquistare ;)
 
dangerfamily ha scritto:
per l'HD, quando comprai New Moon (si, lo so, non mi uccidete, non l'ho comprato proprio io :D) si vedeva peggio di quando l'hanno mandato in onda il mese scorso su sky cinema
Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.
 
andrew83 ha scritto:
Mah...leggendo questo forum, noto che molti film, vengono
trasmessi nel formato sbagliato o upscalati...e sono quasi tutti
film importanti.

è difficile che uno si prenda la briga di cercare un forum e iscriversi per dire che quel film o quell'altro si è visto bene...quindi è ovvio che qui troverai SEMPRE

formati sbagliati, film mancanti, cambi palinsesto, orari sbagliati, hd pietoso, disguidi nella fatturazione, loghi giganteschi, pubblicità a non finire...

non che sia tutto rose e fiori ma diciamo, che da qui appare tutto amplificato xkè siamo tanti a urlare in una stanza piccola;)
 
saint_andres ha scritto:
Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.
fidati, su sky cinema era da 8 rispetto a prima-fila (oltre ai continui squadrettamenti ma vedo che quelli persistono anche su sc1)...
 
saint_andres ha scritto:
Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.

quindi tu vuoi dirmi che oltre ad averlo visto una volta (e già mi sembra incredibile), hai visto anche le repliche???? :5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso