• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema installazione satelliti

Silgrama

Digital-Forum New User
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
24
Ciao a tutti ieri mi è arrivato il mini 2 in 1 , premetto che ho 3 LNB
Hotbrd 13e ,Astra 19e , Astra 28,2 ho cercato, invano, di configurare
i parametri nel menu installazione satelliti , qualcuno nelle mie condizioni puo'
dar mi i parametri esatti.tnx !!:D
 
devi attiavre il "diseqc"

Poi, a 13E metti 1/4
19,2E metti 2/4
28,2E metti 3/4

e sei a posto.
 
Provata la configurazione,kk , adesso mi sto' scornando per far coesistere
il mini con skyhd, ho comprato un communtatore a priorità ma , al momento
nisba, quando passo al deco SKY, mi dà sempre assenza di segnale......
 
se non erro, questi switch a priorità commutano in automatico quando sentono una tensione all' ingresso, in teoria quando accendi un ricevitore questo manda un segnale compreso tra 14 e 18V in antenna, purtroppo ce ne sono alcuni come gli skybox, che nn tolgono mai tensione in antenna, quindi potrebbe non funzionarti lo switch.

verifica che quando sono spenti in antenna non ci sia nessuna tensione.

Ciao
 
infatti il problema è lo skyfo box , provero' a collegare il pin 8 della scart
e poi vedremo....
 
quindi uno switch 12V? Si, questo dovrebbe funzionare, ammesso e non concesso che funzioni se hai selezionato l' uscita come HDMI. :)
 
infatti il mio dubbio è proprio questo ( ovviamente lo verifichero' quando faro' la saldatura del pin 8), visto che le uscite dei 2 deco sono HDMI non vorrei che anche saldando il pin 8 della scart la commutazione non funzioni in quanto è la presa HDMI che è selezionata dal deco....o sbaglio?
 
Silgrama ha scritto:
infatti il mio dubbio è proprio questo ( ovviamente lo verifichero' quando faro' la saldatura del pin 8), visto che le uscite dei 2 deco sono HDMI non vorrei che anche saldando il pin 8 della scart la commutazione non funzioni in quanto è la presa HDMI che è selezionata dal deco....o sbaglio?

esatto, è proprio il mio dubbio. L'unica è verificarlo. :)
 
In questi switch a commutazione solo l'alimentazione di una porta comanda lo switch... dunque devi mettere il mini in quel attacco e lo skyHD nell'altro
 
saldato il pin8 su una scart "svuotata"
collegato la scart al mini
collegato il commutatore come da istruzioni ( deco sky su presa 2 , deco mini su 1)ma......non funziona.......!!! Il commutatore non è un MITAN .....ma non penso sia quello il problema...no?
 
ciao ha tutti gli amici del forum vorrei istallare sattellite10 est ho istallato motor setting bygiorgioteam ma non figura 10 est grazie argus mini 12 hd
 
mikele la ha scritto:
ma non figura 10 est
Scusa ma non sei stato moltochiaronella tua spiegazione,
dove é che hai guardato, di preciso?

Nel menú principale alla voce Installazione Satelliti, ci hai guardato?
sei sicuro che non ti compaia un satellite denominato "EutelSat W1 10E" ?
Ho appena aperto svariati firmware di varia origine, ed i dati di quel satellite sono presenti in tutti quanti i firmware in cui ho guardato.
 
Indietro
Alto Basso