• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision hd300 combo net + s-y

Salesp83

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
22
:crybaby2: :crybaby2: salve a tutti, ho da poco acquistato il decoder in oggetto (essendo stato un felice possessore di un st5 usb che funzionava egregiamente con fw speedy anke utilizzando s-y) ho deciso di passare al modello in oggetto data l'uscita hdmi. ho aggiornato il decoder col fw speedy 5.90 ma non riesco cmq a vedere alcun canale s-y.....
Dove è che sbaglio?
bisogna impostare qualcosa di particolare sul decoder?
o la visione di s-y non è possibile con questo modello?? ho una tessera s-y 0001

:eusa_wall: :eusa_wall:
.
in attesa vi lascio una buona serata........
 
Per quale motivo devo estrarre la scheda e dopo reinserirla per vedere i canali?
Mi sono dimenticato di attivare qualche funzione nel decoder? :eusa_think:
 
non ci sono cose particolari da attivare...
puo' capitare a volte che la visione si "blocchi" e allora si rende necessario o un riavvio del decoder o appunto sfilare e reinfilare la card.
la mia è infilata da un bel po' di tempo e non ho avuto fin qui nessun blocco
 
Pensando di avere il decoder difettoso me lo sono fatto sostituire con un'altro appena arrivato dal distributore ma purtroppo non è cambiato nulla!! :eusa_wall: tengo a precisare che la scheda è una 0002 (iniziale). Possibile che solo io ho questo problema? :sad:
 
Certo, la F 5.90, infatti non ho mai detto di non vederli ma solo che dopo un spegnimento di qualche ora del decoder (anche in stand by) sono costretto a togliere e rimettere la scheda (0002) per poter tornare alla corretta visione.
 
Ho letto che si sono problemi anche con la scheda MP.
Spero che il prossimo FIX li risolva tutti altrimenti dovrò tornare al limitatissimo ma funzionante XDOME.:doubt:
 
A ne va perfettamente senza blocchi con carta 0001 mentre non riesco a vedere alcuni canali s*y hd mi dice che sono codificati ma solo alcuni
 
Indietro
Alto Basso